Sarri: “Con Conte il Napoli sarà in top 3. Sono deluso da Milan e Fiorentina, vi spiego il perché…”

Maurizio Sarri, allenatore

Maurizio Sarri, ex allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

SUL NAPOLI – “Il Napoli avrà da fare un percorso, con uno stravolgimento nel modo di giocare. La fortuna è che Conte è molto veloce in queste situazioni a trasmettere la propria mentalità e il proprio modo di giocare. Non li vedo fuori dalle prime tre“.

SUL FUTURO – “Non ti nascondo che alcune società che non mi hanno cercato mi hanno fatto rimanere deluso perché c’erano situazioni in cui mi potevano ascoltare anche solo per un quarto d’ora. Sono cose sulle quali posso influire se riesco a capire il perché. Milan e Fiorentina sono due realtà che secondo me erano adatte a me. Quando tornerò? Speriamo il prima possibile, ho fatto i primi due mesi tra problemi familiari e il resto in cui non ho avuto grandi nostalgie per il calcio. Adesso la voglia sta ricrescendo e quindi penso che tra un mese o due scalpiterò. Penso sia difficile a questo punto del mercato trovare una soluzione che non sia quella estera ma faccio fatica ad andare all’estero”. E sul Siviglia: “C’è stato un minimo di trattativa ma loro avevano esigenze diverse dalle mie quindi non è andata molto avanti”.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Eventi

Stasera a Napoli appuntamento con Naples Folklore, il concerto dedicato alla canzone napoletana classica in programma alle 21:00 a Napulitanata.

 Ultimissime    | Calcio, Cronaca, Sport

Morgan De Sanctis è intervenuto a Kiss Kiss Napoli durante l’evento Napoli Legends a Pozzuoli: «C’è bisogno di un aiuto materiale, ma anche di un contributo spirituale». L’ex portiere ha parlato anche della sua scelta di non giudicare il Napoli dall’esterno.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Ciccio Romano ha partecipato alla camminata delle Napoli Legends a Pozzuoli per stare vicino alle famiglie in difficoltà: «Oggi non è un appuntamento di calcio, ma qualcosa di molto più importante».

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Gasperini replica ad Allegri dopo le polemiche di Napoli-Roma: «Non ho letto un solo commento a favore di questa affermazione».

 Primo Piano    | Calcio, Città, Cronaca, Napoli, Sport

Gianluca Grava, intervenuto a Kiss Kiss Napoli durante l’evento Napoli Legends a Pozzuoli, ha parlato del ritorno di Antonio Vergara e del legame tra prima squadra e settore giovanile, sottolineando il valore della vicinanza al territorio: «Per noi deve essere una passeggiata d’amore, di vicinanza per questo popolo che ha vissuto momenti difficili».