Santiago Gimenez, attaccante messicano del Milan, è stato sottoposto a un intervento di pulizia artroscopica alla caviglia destra ad Amsterdam. L’operazione, eseguita dal professor Gino Kerkhoffs alla presenza dello staff medico rossonero, è perfettamente riuscita. Dopo una settimana di convalescenza, Gimenez rientrerà in Italia per proseguire il programma riabilitativo.
L’intervento chirurgico è stato necessario per risolvere un problema persistente alla caviglia destra che ha limitato le prestazioni di Gimenez nelle ultime settimane. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante messicano potrebbe tornare a disposizione dell’allenatore Massimiliano Allegri entro sei settimane.
Gimenez ha avuto un inizio di stagione difficile, non riuscendo ancora a segnare in campionato e collezionando nove presenze da titolare prima dello stop a Bergamo lo scorso 28 ottobre. La sua assenza rappresenta una sfida per il Milan, che dovrà valutare le opzioni offensive disponibili durante il periodo di recupero del giocatore.
Il Milan potrebbe considerare l’arrivo di un nuovo attaccante, come Niclas Füllkrug, per rafforzare il reparto offensivo durante l’assenza di Gimenez. Tuttavia, non ci sono conferme ufficiali su eventuali movimenti di mercato in questa direzione.
Ultimissime | Calcio, Sport, Uncategorized
Primo Piano | Calcio, Sport, Uncategorized
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633