Santacroce: “Voglio vedere Natan in Champions”

L'ex calciatore Fabiano Santacroce è intervenuto a Kiss Kiss Napoli per parlare di Natan e di Champions League
VERONA, ITALY – OCTOBER 21:Natan De Souza of SS Napoli in action during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 21, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’ex calciatore Fabiano Santacroce è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radiogoal”: “C’è bisogno di una riconferma importante in Champions dopo la vittoria di Verona. De Laurentiis è riuscito a ricucire una situazione complicata, un mese con troppi trambusti. Però servono le vittorie per far tornare il sorriso. Stasera la squadra avversaria non è all’altezza della partita. Mi aspetto la conferma di quanto buono fatto vedere a Verona, ma voglio vedere questa squadra giocare alla grande con le grandi squadre. Stasera mi aspetto la riconferma di Rrahmani-Natan, ma bisogna capire come sta il brasiliano perché non è abituato a giocare tutte queste gare consecutive”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Finale acceso in Marsiglia–Atalanta: l’arbitro Sánchez Martínez non fischia un presunto fallo di mano di Ederson, e il gol di Samardzic regala la vittoria ai bergamaschi.

     | Sport

Analisi dei punti necessari alla Juventus per accedere ai playoff della Champions League 2025/2026.

     | Sport

Dopo la vittoria dell’Atalanta contro il Marsiglia, l’allenatore Ivan Juric ha ridimensionato l’alterco avuto con Ademola Lookman al momento della sostituzione, mentre Raoul Bellanova ha confermato che la questione è stata risolta nello spogliatoio.

     | Sport

L’Atalanta vince 1-0 contro il Marsiglia grazie a un gol di Samardzic al 90′, in una partita segnata da tensioni tra Juric e Lookman e proteste per decisioni arbitrali controverse.

     | Sport

L’Inter supera il Kairat Almaty 2-1 a San Siro, grazie ai gol di Lautaro Martinez e Carlos Augusto, consolidando il primato nel girone di Champions League.