Santacroce: “Kvara sarà una grossa perdita! Danilo scelta giusta e se con lui tornasse Natan…”

Fabiano Santacroce, ex calciatore

Fabiano Santacroce, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Speravo che non arrivasse il momento dell’addio di Kvaratskhelia, ma il suo addio magari a giugno era previsto. Sarà una grossa perdita per gli azzurri. Danilo può dare una grossa mano sia in campo che fuori dal campo, mi piace molto come scelta sia attuale che per il futuro. Lui e Natan parlano la stessa lingua, il secondo quando è arrivato a Napoli ha trovato una realtà nuova in mezzo alle difficoltà, ma crescendo può diventare un calciatore importante”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

L’ex preparatore atletico Tiberio Ancora interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del futuro di Antonio Conte al Napoli e analizzare la questione infortuni che ha colpito la squadra nella scorsa stagione.

 Ultimissime    | Sport

Valter De Maggio svela i dettagli della corte della Roma a Giovanni Manna, attuale ds del Napoli. Dalla proposta economica al ruolo di Gasperini, ecco cosa sta succedendo dietro le quinte.

 Ultimissime    | Sport

Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, analizza su Radio Kiss Kiss Napoli la situazione di Manna e Conte, tra offerte della Roma e le strategie di De Laurentiis.

     | Sport

Antonio Di Gennaro, in diretta telefonica su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la stagione del Napoli tra solidità difensiva, problemi in attacco e il futuro di Antonio Conte. Ecco i punti salienti della sua analisi.