Santacroce: “Kvara sarà una grossa perdita! Danilo scelta giusta e se con lui tornasse Natan…”

Fabiano Santacroce, ex calciatore

Fabiano Santacroce, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Speravo che non arrivasse il momento dell’addio di Kvaratskhelia, ma il suo addio magari a giugno era previsto. Sarà una grossa perdita per gli azzurri. Danilo può dare una grossa mano sia in campo che fuori dal campo, mi piace molto come scelta sia attuale che per il futuro. Lui e Natan parlano la stessa lingua, il secondo quando è arrivato a Napoli ha trovato una realtà nuova in mezzo alle difficoltà, ma crescendo può diventare un calciatore importante”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista del Napoli Billy Gilmour dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per pubalgia. L’operazione è stata fissata dopo consulti medici e il club ha diffuso una nota ufficiale sui tempi e le modalità dell’intervento.

     | Città

Scopri i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 27 novembre 2025.

     | Sport

Il centrocampista scozzese alle prese con una pubalgia: il club riflette sulle strategie di recupero, mentre si fa strada l’ipotesi dell’intervento chirurgico.

     | Sport

L’intesa tra Neres e Lang sta dando una nuova dimensione al Napoli di Conte, con giocate decisive e una crescita costante in campo.