Santacroce: “Il Napoli con il suo gioco può mettere sotto chiunque”

Le considerazioni di Fabiano Santacroce, ex difensore di Brescia, Napoli e Parma, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Napoli

Su Radio Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto Fabiano Santacroce, ex difensore di Brescia, Napoli e Parma.
Queste le sue considerazioni.

NAPOLI DOPO BARCELLONA – “Ne esce assolutamente rafforzato sotto tutti i punti di vista. Non è semplice strappare il risultato davanti a ottantamila persone. A mio avviso, il Napoli ha fatto una prestazione al di sotto delle sue potenzialità con una prestazione poco offensiva. Ci sono sì gli avversari ma se il Napoli riesce a fare il suo palleggio e gioca forte, può mettere sotto chiunque“.

MERITO DELL’AVVERSARIO CONTRO INTER E BARCELLONA – “Il fattore mentale ha sicuramente influito. Ieri, nel primo quarto d’ora ha visto un Napoli che ha sbagliato qualche passaggio di troppo e ci può stare in un ambiente del genere. Per questo, il risultato del Napoli è positivissimo“.

KOULIBALY – “Ieri, è stato pazzesco e non ha sbagliato nulla. A livello difensivo, ha fatto delle chiusure di altissimo livello. Attualmente, è il difensore che sta meglio al mondo“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luka Lochoshvili, difensore georgiano della Cremonese, ha parlato di Kvaratskhelia in un’intervista alla vigilia della gara col Napoli

Calcio, Sport

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista rilasciata a “La Nacion”.