Santacroce: “Dragusin non ha ancora esperienza”

L'ex calciatore Fabiano Santacroce è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare dei difensori in area mercato Napoli
Radu Dragusin (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

L’ex calciatore Fabiano Santacroce è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Dragusin? 20 milioni più Osigard mi sembra un investimento importante, ma è ancora giovane anche se è molto forte. Al Napoli serve uno pronto, non sarebbe l’acquisto che serve adesso agli azzurri. La difesa partenopea ha bisogno di esperienza e di quella tranquillità in più che attualmente manca. Demiral mi piace molto e lo troverei adatto a questa situazione. Non hai bisogno di giocatori bravi in prospettiva, ma di calciatori già pronti altrimenti si rischia tanto”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Pasquale Foggia racconta a Radio Kiss Kiss Napoli l’emozione del ritorno di Insigne a Pescara, il valore dei sogni per i calciatori napoletani e le prospettive per i giovani talenti come Vergara.

     | Sport

Il presidente del Coni Luciano Buonfiglio interviene sul tema dei giovani italiani nel calcio, citando l’esempio di Vergara e proponendo nuove idee per valorizzare i settori giovanili.