Santacroce: “Acerbi-Juan Jesus? Si crea un grave precedente. Non serve dare la fascia di capitano al difensore del Napoli”

Fabiano Santacroce, ex calciatore

Fabiano Santacroce, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Si crea un grave precedente, abbiamo capito tutti cosa ha detto Acerbi a Juan Jesus, purtroppo in Italia si trova sempre una scappatoia. Non si tratta più di squadre e di calcio, è una tematica diversa: Acerbi era stato intelligente nel chiedere scusa sul momento, poi ha avuto una caduta di stile nel ritrattare tutto. Fascia a Juan Jesus? Il Napoli deve agire come ha fatto, non serve una fascia, bisogna combattere il razzismo in un altro modo”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il Teatro Elicantropo di Napoli ospita “Ginestre”, spettacolo scritto da Elvira Buonocore e diretto da Gennaro Maresca, in scena dal 27 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria contro l’Atalanta e risponde alle parole del presidente De Laurentiis, sottolineando il legame con i suoi giocatori e le difficoltà a centrocampo.

     | Sport

Il Napoli torna alla vittoria contro l’Atalanta con un convincente 3-1. Conte esprime soddisfazione per la prestazione, mentre De Laurentiis elogia il tecnico e i giocatori.