Santacroce: “Acerbi-Juan Jesus? Si crea un grave precedente. Non serve dare la fascia di capitano al difensore del Napoli”

Fabiano Santacroce, ex calciatore

Fabiano Santacroce, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Si crea un grave precedente, abbiamo capito tutti cosa ha detto Acerbi a Juan Jesus, purtroppo in Italia si trova sempre una scappatoia. Non si tratta più di squadre e di calcio, è una tematica diversa: Acerbi era stato intelligente nel chiedere scusa sul momento, poi ha avuto una caduta di stile nel ritrattare tutto. Fascia a Juan Jesus? Il Napoli deve agire come ha fatto, non serve una fascia, bisogna combattere il razzismo in un altro modo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’intesa tra Neres e Lang sta dando una nuova dimensione al Napoli di Conte, con giocate decisive e una crescita costante in campo.

     | Città

In occasione della visita del Presidente Sergio Mattarella a Napoli, sono state disposte modifiche alla viabilità e divieti di sosta in diverse zone della città.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il Napoli supera il Qarabag 2-0 al Maradona, con McTominay protagonista, in una serata dedicata al ricordo di Diego Armando Maradona.