Sandro Mazzola: “Alla Juventus è andata bene coi 15 punti di penalizzazione”

Sandro Mazzola, ex calciatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista in cui parla della penalizzazione della Juventus.

Sandro Mazzola, ex calciatore dell’Inter e della nazionale italiana, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Sandro Mazzola, ex calciatore dell’Inter

“Mi piacerebbe tanto giocare in questo Napoli. Mi metterei sulla trequarti, alle spalle di Osimhen. Poi vorrei Lozano alla mia destra e Kvaratskheila a sinistra. Spalletti? Spero non si monti la testa, deve andare avanti senza rilassarsi. Penalizzazione alla Juventus? Gli è andata bene direi (ride ndr.). La giustizia deve fare il suo corso in modo che tutti rispetteranno le regole in futuro. Non avrei mai detto che a gennaio ci sarebbero stati tutti questi punti di distacco. Io alla Juventus non sarei mai andato in passato quando mi volevano”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimo Giletti interviene a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del passato di Allegri alla Juventus, Napoli e delle prospettive del calcio italiano, tra mercato, allenatori e Mondiale.

     | Sport

L’ex presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e commenta i recenti cambiamenti nella Juventus, il ruolo degli investitori stranieri nel calcio italiano e la situazione degli allenatori, con uno sguardo anche al futuro della squadra.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Luciano Spalletti in vista della sfida tra Parma e Juventus.

     | Sport

Giorgio Chiellini analizza il sorteggio di Champions League contro il Galatasaray, sottolineando la forza della squadra turca e l’importanza di Osimhen. Inoltre, commenta la situazione del mercato e l’impatto di Spalletti sulla Juventus.

     | Sport

La Juventus pareggia 0-0 contro il Monaco e si qualifica ai playoff di Champions League come testa di serie.