Sandro Mazzola: “Alla Juventus è andata bene coi 15 punti di penalizzazione”

Sandro Mazzola, ex calciatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista in cui parla della penalizzazione della Juventus.

Sandro Mazzola, ex calciatore dell’Inter e della nazionale italiana, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Sandro Mazzola, ex calciatore dell’Inter

“Mi piacerebbe tanto giocare in questo Napoli. Mi metterei sulla trequarti, alle spalle di Osimhen. Poi vorrei Lozano alla mia destra e Kvaratskheila a sinistra. Spalletti? Spero non si monti la testa, deve andare avanti senza rilassarsi. Penalizzazione alla Juventus? Gli è andata bene direi (ride ndr.). La giustizia deve fare il suo corso in modo che tutti rispetteranno le regole in futuro. Non avrei mai detto che a gennaio ci sarebbero stati tutti questi punti di distacco. Io alla Juventus non sarei mai andato in passato quando mi volevano”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus è pronta a prolungare il contratto di Kenan Yildiz fino al 2031, aumentando l’ingaggio per blindare il talento turco dalle attenzioni di club europei.

     | Sport

Durante la partita Pisa-Juventus, un momento di tensione ha coinvolto l’allenatore Luciano Spalletti e il centrocampista Manuel Locatelli al momento della sostituzione.

     | Sport

Le dichiarazioni di Kenan Yildiz e Pierre Kalulu dopo la partita tra Pisa e Juventus, con riflessioni sulla difficoltà del match e sull’importanza dei tre punti conquistati.

     | Sport

Luciano Spalletti, intervistato da DAZN dopo la vittoria della Juventus contro il Pisa, ha parlato del giovane Yildiz e delle qualità di Zhegrova. L’allenatore ha sottolineato l’importanza dei suoi giocatori e le ambizioni della squadra per il futuro.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nel match tra Pisa e Juventus, conclusosi 0-2.