Sandro Mazzola: “Alla Juventus è andata bene coi 15 punti di penalizzazione”

Sandro Mazzola, ex calciatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista in cui parla della penalizzazione della Juventus.

Sandro Mazzola, ex calciatore dell’Inter e della nazionale italiana, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Sandro Mazzola, ex calciatore dell’Inter

“Mi piacerebbe tanto giocare in questo Napoli. Mi metterei sulla trequarti, alle spalle di Osimhen. Poi vorrei Lozano alla mia destra e Kvaratskheila a sinistra. Spalletti? Spero non si monti la testa, deve andare avanti senza rilassarsi. Penalizzazione alla Juventus? Gli è andata bene direi (ride ndr.). La giustizia deve fare il suo corso in modo che tutti rispetteranno le regole in futuro. Non avrei mai detto che a gennaio ci sarebbero stati tutti questi punti di distacco. Io alla Juventus non sarei mai andato in passato quando mi volevano”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex centrocampista bianconero Miralem Pjanic ha fatto visita al centro sportivo della Juventus, incontrando l’allenatore Luciano Spalletti e l’ex compagno Giorgio Chiellini.

     | Sport

Ultime notizie sul recupero degli infortunati della Juventus: Milik, Bremer, Kelly e Cabal.

     | Sport

Luciano Spalletti sta considerando di trasformare Fabio Miretti in regista, seguendo l’esempio di Brozovic, per garantirgli più spazio alla Juventus e respingere l’interesse di altri club.

     | Sport

Le prime dichiarazioni di Damien Comolli dopo la nomina ad Amministratore Delegato della Juventus.

     | Sport

Il Consiglio di Amministrazione della Juventus ha nominato Damien Comolli come nuovo Amministratore Delegato, conferendogli poteri in continuità con l’assetto precedente.