Sandro Mazzola: “Alla Juventus è andata bene coi 15 punti di penalizzazione”

Sandro Mazzola, ex calciatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista in cui parla della penalizzazione della Juventus.

Sandro Mazzola, ex calciatore dell’Inter e della nazionale italiana, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Sandro Mazzola, ex calciatore dell’Inter

“Mi piacerebbe tanto giocare in questo Napoli. Mi metterei sulla trequarti, alle spalle di Osimhen. Poi vorrei Lozano alla mia destra e Kvaratskheila a sinistra. Spalletti? Spero non si monti la testa, deve andare avanti senza rilassarsi. Penalizzazione alla Juventus? Gli è andata bene direi (ride ndr.). La giustizia deve fare il suo corso in modo che tutti rispetteranno le regole in futuro. Non avrei mai detto che a gennaio ci sarebbero stati tutti questi punti di distacco. Io alla Juventus non sarei mai andato in passato quando mi volevano”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lia Walti, nuova stella della Juventus Women, racconta la sua esperienza e le ambizioni della squadra tra Serie A e Champions League.

     | Sport

Il difensore brasiliano della Juventus, Gleison Bremer, ha subito una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. I tempi di recupero saranno definiti dopo l’operazione.

     | Sport

La Juventus sta valutando l’acquisto di Sergej Milinkovic-Savic per rinforzare il centrocampo già a gennaio.

     | Sport

Il commissario tecnico del Kosovo sottolinea l’importanza di gestire con attenzione l’inserimento di Edon Zhegrova nella Juventus, considerando il suo recente periodo travagliato e la necessità di un recupero completo.

     | Sport

L’ex fuoriclasse francese riflette sul suo rapporto con la Juventus e smentisce le voci su un suo possibile ritorno in dirigenza.