Samuele Ricci è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il centrocampista, proveniente dal Torino, ha firmato un contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2029, con opzione per un ulteriore anno. Indosserà la maglia numero 4.
Dopo aver completato le visite mediche e firmato il contratto, Ricci ha espresso la sua gioia: “Sono contentissimo”. Ha aggiunto: “Le emozioni sono tante, mai stato così nervoso come in questi giorni. Farò del mio meglio per ripagare la fiducia del Milan”.
Ricci ha già avuto modo di incontrare l’allenatore Massimiliano Allegri. Il centrocampista ha dichiarato: “Con Allegri andremo d’accordo, siamo entrambi toscani…”. Questa affinità regionale potrebbe facilitare l’integrazione di Ricci nel nuovo ambiente e nel sistema di gioco del tecnico livornese.
Il Torino ha salutato Ricci sottolineando il suo impegno e professionalità durante le quattro stagioni in granata. Il presidente Urbano Cairo ha dichiarato: “Abbiamo accontentato il giocatore che con noi ha fatto un percorso molto buono. C’è stata questa offerta che a lui faceva piacere noi accettassimo”. Ora, al Milan, Ricci è pronto a iniziare questa nuova fase della sua carriera, determinato a contribuire al successo del club rossonero.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633