Sampdoria-Napoli 0-2: decidono Osimhen-Elmas

Al Ferraris di Genova il Napoli di Spalletti batte 2-0 la Sampdoria di Stankovic e riparte dopo la sconfitta con l'Inter
GENOA, ITALY – JANUARY 8: Victor Osimhen of Napoli (L) celebrates with his team-mates after the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on January 8, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Al Ferraris di Genova il Napoli di Spalletti batte 2-0 la Sampdoria di Stankovic e riparte dopo il ko di mercoledì in casa dell’Inter. Decidono le reti di Osimhen al 19′ del primo tempo con un tocco di destro su assist di Mario Rui e il rigore trasformato da Elmas a otto minuti dal termine. Da segnalare che i blucerchiati hanno giocato in inferiorità numerica per più di un tempo, per via dell’ espulsione di Rincon al 38′.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Vincenzo di Vincenzo commenta su Radio Kiss Kiss Napoli il pareggio della squadra partenopea e l’importanza dell’America’s Cup per la città.

     | Sport

Patrizio Oliva ha commentato l’impatto dell’America’s Cup sulla città, tra orgoglio, aspettative e riflessioni sul momento sportivo del Napoli.

     | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la presentazione ufficiale dell’America’s Cup e le prospettive della città tra sport, rilancio di Bagnoli e grandi eventi internazionali.

     | Sport

L’agente FIFA Andrea D’Amico interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle difficoltà del mercato di gennaio, delle strategie del Napoli e della possibilità di un ritorno di Lorenzo Insigne.