Sampdoria-Napoli 0-2: decidono Osimhen-Elmas

Al Ferraris di Genova il Napoli di Spalletti batte 2-0 la Sampdoria di Stankovic e riparte dopo la sconfitta con l'Inter
GENOA, ITALY – JANUARY 8: Victor Osimhen of Napoli (L) celebrates with his team-mates after the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on January 8, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Al Ferraris di Genova il Napoli di Spalletti batte 2-0 la Sampdoria di Stankovic e riparte dopo il ko di mercoledì in casa dell’Inter. Decidono le reti di Osimhen al 19′ del primo tempo con un tocco di destro su assist di Mario Rui e il rigore trasformato da Elmas a otto minuti dal termine. Da segnalare che i blucerchiati hanno giocato in inferiorità numerica per più di un tempo, per via dell’ espulsione di Rincon al 38′.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimiliano Allegri riconosce la superiorità di Inter e Napoli nella corsa allo scudetto.

     | Sport

Napoli al lavoro sul mercato: Lucca verso l’addio, mentre prende quota l’idea Sterling per rinforzare l’attacco, tutto nel rispetto del saldo zero.

     | Sport

Nell’ultima giornata di Serie A, nessuna squadra di casa ha ottenuto la vittoria, un evento raro che si è verificato solo quattro volte negli ultimi 31 anni.

     | Sport

La Cremonese si fa rimontare dal Cagliari: da 2-0 a 2-2, con il giovane Trepy protagonista all’esordio in Serie A.

     | Sport

Dopo il pareggio tra Milan e Genoa, Lorenzo Colombo e Johan Vasquez hanno condiviso le loro impressioni ai microfoni di DAZN. I due giocatori hanno parlato della prestazione della squadra, delle emozioni vissute a San Siro e del rispetto verso il Milan.