Sampdoria, Candreva: “Il Napoli può essere la sorpresa del campionato”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista della Sampdoria Antonio Candreva, ha parlato anche della Serie A e nello specifico del Napoli in testa alla classifica:

“Il Napoli può essere la sorpresa, ma sino a un certo punto. Nessun cambio, ma ha giocatori ai box che hanno fatto la differenza sino all’anno scorso. Loro sono avvantaggiati. Ma la rosa è comunque fortissima. La novità del calendario che cambierà al ritorno può essere una variabile destinata a incidere, perché rimescolando le partite potrebbero verificarsi situazioni particolari”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Napoli e Fiorentina si sfidano al Maradona nella 23ª giornata di Serie A, tra ambizioni europee, numeri a confronto e un equilibrio che va oltre la classifica.

 Ultimissime    | Sport

Pasquale Foggia racconta a Radio Kiss Kiss Napoli l’emozione del ritorno di Insigne a Pescara, il valore dei sogni per i calciatori napoletani e le prospettive per i giovani talenti come Vergara.

     | Sport

Il presidente del Coni Luciano Buonfiglio interviene sul tema dei giovani italiani nel calcio, citando l’esempio di Vergara e proponendo nuove idee per valorizzare i settori giovanili.