Sampdoria, Candreva: “Il Napoli può essere la sorpresa del campionato”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista della Sampdoria Antonio Candreva, ha parlato anche della Serie A e nello specifico del Napoli in testa alla classifica:

“Il Napoli può essere la sorpresa, ma sino a un certo punto. Nessun cambio, ma ha giocatori ai box che hanno fatto la differenza sino all’anno scorso. Loro sono avvantaggiati. Ma la rosa è comunque fortissima. La novità del calendario che cambierà al ritorno può essere una variabile destinata a incidere, perché rimescolando le partite potrebbero verificarsi situazioni particolari”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Napoli si prepara a ospitare oltre 50 eventi sportivi nel 2026 come capitale europea dello sport, con un ricco calendario di appuntamenti nazionali e internazionali e numerosi interventi sulle infrastrutture cittadine.

     | Sport

Diego Armando Maradona Jr racconta la trasformazione di Stanislav Lobotka, da riserva a pilastro del centrocampo, svelando un aneddoto con Maurizio Sarri e le impressioni dal vivo durante gli allenamenti.

     | Città

Napoli celebra il Capodanno 2026 con un concerto di Elodie in piazza del Plebiscito e dj-set di Claudio Cecchetto al Municipio. Fuochi d’artificio alle 2:15 e musica sul lungomare fino all’alba. Trasporti pubblici attivi e divieti per garantire la sicurezza.