Sampdoria, Candreva: “Il Napoli può essere la sorpresa del campionato”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista della Sampdoria Antonio Candreva, ha parlato anche della Serie A e nello specifico del Napoli in testa alla classifica:

“Il Napoli può essere la sorpresa, ma sino a un certo punto. Nessun cambio, ma ha giocatori ai box che hanno fatto la differenza sino all’anno scorso. Loro sono avvantaggiati. Ma la rosa è comunque fortissima. La novità del calendario che cambierà al ritorno può essere una variabile destinata a incidere, perché rimescolando le partite potrebbero verificarsi situazioni particolari”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Cresce l’entusiasmo a Napoli per la sfida contro il Genoa, con 90 mila tifosi in coda online per i biglietti.

     | Sport

Il Napoli affronta la corsa finale per lo scudetto senza il difensore Alessandro Buongiorno, infortunatosi durante la partita contro il Torino. L’allenatore Antonio Conte sta valutando le alternative per la prossima sfida contro il Lecce, con Mathías Olivera pronto a subentrare.

     | Sport

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è vicino a un traguardo storico: eguagliare Diego Maradona per numero di scudetti vinti da capitano.

     | Sport

Il Napoli spera nel recupero di Anguissa per la prossima partita contro il Lecce, nonostante l’infortunio subito contro il Torino.