Samp-Napoli, Spalletti: “Buon risultato”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, al termine della gara con la Sampdoria:

“Oggi abbiamo ottenuto un buon risultato però nel primo tempo abbiamo trovato una squadra che ci ha reso la vita difficile e la migliore cosa è stata metterci dietro di loro. Nel primo tempo hanno fatto loro possesso palla. Sono stati bravi anche in qualche finalizzazione in cui si è superato Ospina che ha dovuto arrangiarsi. La Sampdoria è stata molto brava nel primo tempo perché ci è montata addosso subito e qualsiasi pallata dopo la linea della metà campo diventa una situazione importante perché Osimhen va forte ed è una giocata che bisogna sapere riconoscere. Così l’abbiamo indirizzata sulle qualità individuali. È stata una gara dura e poteva andare peggio. Noi siamo solo una squadra di calcio, godiamo di questo impossibile affetto dei tifosi, poi bisogna continuare a lavorare con tranquillità perché negli ultimi anni la media per entrare in Champions è di quasi 87 punti per cui ne mancano 72 e se uno la guarda dalla parte opposta non si può dire che alcune squadre siano già fuori”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi della situazione contrattuale di Antonio Vergara, le parole di Ciccio Lodi e le prospettive per il giovane talento del Napoli, secondo quanto emerso su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Il dibattito sul nuovo stadio del Napoli si accende su Radio Kiss Kiss Napoli: De Laurentiis, il sindaco Manfredi e il presidente della Regione Fico discutono di investimenti, collaborazione e competitività.

     | Sport

L’ex direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare le strategie di mercato del club e riflettere sulle difficoltà di Jasper Lindstrom.

     | Sport

Lamberto Zauli, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli ha condiviso la sua opinione sulla scelta del Napoli di affidarsi a Massimiliano Allegri, sottolineando l’importanza della flessibilità tattica e del carisma dell’allenatore toscano.

     | Sport

L’avvocato Edoardo Chiacchio interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per chiarire la posizione di Bari e Napoli nell’indagine sulla cessione di Elia Caprile. Ecco cosa rischiano le due società secondo il noto esperto di giustizia sportiva.