Salerno, il sindaco Napoli: “Misure di sicurezza per domani. Napoli? Che vinca lo sport!”

Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno, ha parlato a Radio Goal delle misure di sicurezza che ci saranno per Salernitana-Napoli

A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli:

Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno

“Credo che si debba tornare agli standard dove la partecipazione negli stadi sia aperta a tutti per tornare all’ordinaria possibilità di godere di uno spettacolo straordinario che offre il calcio. Che domani vinca lo sport! Nicola? E’ stata una scelta ponderata, ora la squadra deve evolversi con regolarità e con qualità misurabili in futuro. Se la dirigenza ha scelto così non entro nel merito delle scelte. Domani ci saranno delle misure di sicurezza che la Prefettura ha dovuto mettere in atto. Mi auguro che da qui a poco si possano evitare queste restrizioni, ma credo sia una giornata serena senza retropensieri. Ci comporteremo in campo sperando di fare un risultato importante”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.

     | Sport

Daniele Portanova analizza la situazione del Napoli tra infortuni, spirito di squadra e il futuro con Antonio Conte, durante un’intervista su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Marco Bucciantini interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere di VAR, cultura sportiva e il recente gol di Alisson Santos, offrendo spunti su come migliorare il calcio italiano.

     | Sport

L’ex calciatore José Luís Vidigal analizza le qualità di Alisson, giovane talento del Napoli, e il suo percorso di crescita sotto la guida di Antonio Conte, durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.