Salernitana-Napoli, i convocati di Rudi Garcia: torna Juan Jesus

Juan Jesus, difensore del Napoli

Rudi Garcia ha diramato la lista dei convocati per Salernitana-Napoli, match in programma domani alle ore 15 allo Stadio Arechi e valevole per l’undicesima giornata di Serie A. Torna a disposizione Juan Jesus, l’unico assente resta Osimhen. Di seguito l’elenco completo.

I convocati: Meret, Gollini, Contini, Di Lorenzo, D’Avino, Juan Jesus, Olivera, Mario Rui, Ostigard, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Lindstrom, Zielinski, Cajuste, Kvaratskhelia, Politano, Raspadori, Simeone, Zerbin.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il portiere azzurro Alex Meret si è infortunato, riportando una frattura a un dito del piede, e sarà indisponibile per almeno un mese.

     | Sport

Rasmus Hojlund non sarà disponibile per la partita tra Napoli e Inter a causa di un affaticamento muscolare. L’attaccante danese non ha superato il provino decisivo e resterà fuori come già accaduto nelle ultime gare.

     | Sport

Le parole di Cristian Chivu alla vigilia della sfida tra Inter e Napoli, tra rivalità e grandi ambizioni.

     | Sport

Dopo la sconfitta del Napoli contro il PSV Eindhoven in Champions League, il tecnico Antonio Conte è finito al centro delle critiche sui social. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport-Stadio, ha commentato la situazione sul suo profilo Instagram.