Salernitana-Napoli 0-2: azzurri ok all’Arechi! Marcature di Raspadori e del macedone Elmas

Il Napoli vince allo stadio "Arechi" 2-0 e batte la Salernitana nell'undicesima giornata del campionato di Serie A
SALERNO, ITALY – NOVEMBER 04: Giacomo Raspadori of SSC Napoli celebrates after scoring his side first goal during the Serie A TIM match between US Salernitana and SSC Napoli at Stadio Arechi on November 04, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli vince all’Arechi 2-0 e batte la Salernitana nell’undicesima giornata del campionato di Serie A. Dopo il pareggio interno contro il Milan, ed in vista dell’impegno Champions contro l’Union Berlino, gli azzurri tornano al successo in esterna nel derby campano contro i granata. Decisiva la rete di Raspadori nel primo tempo, con Elmas, entrato dalla panchina, che mette il sigillo finale che vale il 2-0 definitivo. Per Garcia un sospiro di sollievo dopo le polemiche degli ultimi giorni, ritrovando anche Anguissa in campo ed avendo ottime risposte dalla difesa che registra un altro clean sheat. Tra i migliori in campo Stanislav Lobotka, decisivo in un paio di occasioni e sempre attendo nella regia di una squadra sempre pericolosa e mai realmente impegnata dal punto di vista definitivo. Azzurri che momentaneamente salgono al quarto posto in classifica in attesa dell’Atalanta che stasera accoglierà l’Inter in casa.

ti potrebbe interessare

     | Sport

A Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Lulù Oliveira e Paolo Del Genio hanno discusso del futuro di Kevin De Bruyne e Romelu Lukaku al Napoli, analizzando le strategie di utilizzo dei giocatori e le prospettive della squadra.

     | Sport

Il sindaco Gaetano Manfredi racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli l’emozione per la visita di Papa Leone XIV e i grandi eventi che attendono Napoli nei prossimi mesi.

     | Sport

Paolo De Matteis, ex team manager del Napoli di Sarri e membro dello staff di Calzona alla Slovacchia, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli il filo che unisce Napoli e la Slovacchia, il futuro di Hamsik e il ricordo del calcio spettacolare di Sarri.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Dallo studio di Radio Kiss Kiss Napoli emergono dettagli sulle prossime mosse del Napoli: tra giovani talenti, rinnovi e la necessità di un bomber, il club azzurro si prepara a una rivoluzione.

     | Sport

Gianfranco Coppola, presidente dell’Ussi, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il futuro del Napoli tra mercato, rinnovi e la necessità di un bomber. Un confronto con Enrico Fedele sulle strategie societarie e le sfide di responsabilità per i giovani talenti.