Salernitana, il ds Fabiani: “Parleremo col Napoli per trattenere Tutino”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Angelo Fabiano, ds della Salernitana, ai nostri microfoni: “Prevedere la promozione ad inizio stagione non è facile, ma abbiamo avvertito subito che questi ragazzi erano tosti e tenaci e si giocano le gare fino al 90′. Col passar del tempo abbiamo avuto consapevolezza nei nostri mezzi. Il mio rinnovo? Stiamo valutando il passaggio dalla società ad altri acquirenti. Il mio contratto scade a giugno, noi siamo sul pezzo. Mi occupo di campo e dal punto di vista dei numeri se ne occupa la proprietà. La norma del cambio proprietà è obsoleta. Lotito ha già una squadra in A e per una questione d’immagine deve fare un passo indietro dopo aver fatto tanto per la Salernitana. Tutino? Sarà oggetto di valutazione. Lui a Salerno ha trovato la sua dimensione, ha fatto 14 goal a campionato. Mi ha ricordato il Tutino del Cosenza. Parleremo col Napoli e speriamo di trovare un accordo per tenerlo”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il dirigente sportivo a Radio Goal: “L’Europa League è diventata l’obiettivo principale delle Foxes”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “Il Napoli con i suoi calciatori svelti può mettere in difficoltà la retroguardia degli inglesi”

Calcio, Sport

L’ex portiere a Radio Goal: “Penso che Ospina abbia poche responsabilità sui goal presi”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “E’ ancora troppo presto per ipotizzare che scenderà in campo contro il Leicester”

Calcio, Sport

Prestigioso riconoscimento per il Responsabile Sanitario Prof. Raffaele Canonico e per Il Medico Sociale Dott. Gennaro De Luca