Sacchi dirigerà Napoli-Torino

Sono stati designati gli abitri della prossima giornata di campionato. Sarà l’arbitro Luca Sacchi di Macerata a dirigere Napoli-Torino, ottava giornata di Serie A. Assistenti: Prenna-Zingarelli. IV Uomo: Santoro. VAR: Di Bello-Tolfo. Sacchi ha diretto una sola volta gli azzurri in Serie A: Napoli-Genoa 6-0 del 27 settembre 2020.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha lasciato per strada dieci punti contro squadre della parte destra della classifica. Il pareggio col Parma si aggiunge a una serie di risultati deludenti che pesano sulla corsa degli azzurri.

     | Sport

Il vice di Conte, Stellini, commenta il pareggio tra Napoli e Parma e chiarisce la situazione di Neres, uscito dopo mezzora per un problema fisico.

     | Sport

Antonio Nocerino ospite a Radio Kiss Kiss Napoli: riflessioni sul Napoli di Conte, l’importanza di McTominay, il Parma giovane e le ambizioni personali in panchina.