Rullo: “Conosco Conte, gli azzurri saranno arrabbiati. Inter-Napoli? Ecco il mio pronostico”

Erminio Rullo, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Il calcio della sera”:

“Inter-Napoli? Mi aspetto gli azzurri arrabbiati, anche se ci arriva meglio l’Inter. Conosco Conte e mi aspetto che preparerà tutto nei minimi dettagli, prevedo una gara equilibrata ed un pareggio.

Prestazione di Gutierrez contro il Verona? Non ha fatto benissimo, era frenato ed un po’ timido. Di sicuro non ha le qualità di Spinazzola. C’è stato anche un brutto primo tempo della squadra, lui si sta inserendo e mi aspetto molto di più da lui.

Quanto conta avere uno come Neres? Giocatore imprevedibile che si inventa la giocata da situazioni di blocco. Lang sta faticando molto e mi aspettavo di più, speriamo che Neres possa recuperare per domenica”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Diego Armando Maradona Jr. si sfoga sul pareggio tra Napoli e Verona, criticando duramente le decisioni arbitrali e l’uso del VAR.

     | Sport

Matteo Politano, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli dopo Napoli-Verona, esprime il suo rammarico per il pareggio e commenta gli episodi VAR che hanno segnato la partita. L’attaccante azzurro guarda già alla prossima sfida contro l’Inter, sottolineando la necessità di recuperare energie e giocatori.

     | Sport

Il Napoli prolunga l’esposizione della Supercoppa Italiana nel suo store di Piazza San Domenico. Ecco tutte le informazioni utili per i tifosi che vogliono vedere il trofeo da vicino.