Rui Vitoria elogia il Napoli: “Grande squadra, cercheremo di fare risultato”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Gara decisiva in Europa League per il Napoli, che scenderà in campo domani in Russia, contro lo Spartak Mosca. L’obiettivo è chiudere il girone, dopo il passo falso fra le mura amiche dello Stadio Diego Armando Maradona. Il tecnico Rui Vitoria ha parlato nella consueta conferenza stampa prepartita.

CAMPIONATO – Non abbiamo avuto il risultato che volevamo col Krasnodar, ora dobbiamo reagire con concretezza e forza. Abbiamo avuto occasioni buone, pericolose, ma sono stati i dettagli che hanno fatto la differenza”.


ASSENZE NEL NAPOLI Affrontiamo una delle squadre più forti d’Europa, primi in Italia, giocano uniti e con un allenatore molto preparato. Hanno una qualità immensa, sarà una partita difficilissima. Però l’Europa League è una competizione a cui teniamo molto, e dovremo essere concentrati. Sono i piccoli dettagli che fanno la differenza“.

RIENTRI – “Per il Napoli rientrano Bakaev e Litvinov li reintegriamo per questa partita. Hendrix? Si sta allenando, è vicino al recupero ma non vogliamo anticipare i tempi. Vogliamo averlo al 100%”.

VITTORIA DELL’ANDATA“Siamo stati i primi a vincere quest’anno contro di loro. Ho grande ammirazione per questa squadra, per come gioca, ha enorme qualità. Ha giocatori importanti, pure se non giocano tutti hanno caratteristiche pericolose. Ci aspetta una partita di livello molto alto, dovremo prepararci al meglio, fare di tutto per il risultato”.


NAPOLI“Anche noi avevamo assenze a Napoli, non possiamo parlare di questo perché hanno tanti nazionali, hanno giocatori d’esperienza internazionale, è inutile parlare delle assenze perché non hanno solo giocatori forti come titolari, ma anche gli altri fanno la differenza e affronteremo una squadra forte domani”,

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 1 dicembre 2021

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 1 dicembre 2021

Calcio, Sport

Assenti anche i lungodegenti Obiang e Romagna

Calcio, Sport

Out Manolas. Il difensore non prenderà parte alla trasferta di Reggio Emilia per gastroenterite

Calcio, Sport

Ulivieri a Radio Goal: “Spalletti si sta dimostrando un grande gestore. La sua bravura sta nel coinvolgere tutti i calciatori”