L’Italia del rugby festeggia la vittoria contro l’Australia e si prepara a raggiungere Torino, dove inizierà la preparazione per il secondo test match di novembre contro il Sudafrica. Il successo per 26-19 ha visto protagonista Paolo Garbisi, preciso nelle punizioni e nelle trasformazioni delle mete.
Dopo la vittoria contro l’Australia, la squadra azzurra si sposta da Udine a Torino in treno per iniziare la preparazione in vista della prossima sfida. Il gruppo è carico per il risultato ottenuto e si concentra già sul prossimo appuntamento. Secondo quanto riportato, la squadra inizierà domani gli allenamenti per affrontare il Sudafrica sabato prossimo.
Paolo Garbisi ha espresso soddisfazione per la prestazione della squadra: “Era una cosa che ci eravamo prefissati dall’inizio e volevamo iniziare bene”. L’apertura ha poi aggiunto: “Abbiamo perso un po’ il possesso verso la fine del primo tempo andando a concedere qualche opportunità in più a loro che, da grande squadra, hanno sfruttato, ma siamo riusciti a rimanere sempre incollati al punteggio”. Garbisi ha sottolineato anche la capacità della squadra di sfruttare la superiorità numerica nel secondo tempo e la solidità difensiva contro l’attacco australiano.
Garbisi ha definito l’Italia “coraggiosa, abbastanza precisa, con tanto cuore ma con alcune cose da mettere al proprio posto per la prossima partita”. Il giocatore ha evidenziato l’importanza di migliorare alcuni aspetti in vista del prossimo impegno, mantenendo però la determinazione e lo spirito mostrati contro l’Australia.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633