Rrahmani: “Vittoria di squadra è merito dell’allenatore”

FLORENCE, ITALY – JANUARY 4: Amir Rrahmani of SSC Napoli in action during the Serie A match between Fiorentina and Napoli at Stadio Artemio Franchi on January 4, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il difensore della SSC Napoli Amir Rrahmani ha parlato al termine della gara vinta 3-0 in casa della Fiorentina: “Abbiamo fatto una grande partita, siamo entrati bene anche se mancava l’ultimo passaggio. Nella ripresa poi abbiamo migliorato ancora chiudendo la gara. Merito di squadra e dell’allenatore, ci muoviamo di più perché tutti cercano la palla in profondità ed ognuno può essere utile in avanti. Undicesimo clean-sheet segnale per lo scudetto? È presto, siamo a metà stagione. Pensiamo alla prossima gara perché ce ne sono ancora tante da vincere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle dichiarazioni dei tecnici alla vigilia del derby Inter-Milan.

     | Sport

Il Napoli affronta l’Atalanta in una partita che può segnare la svolta della stagione. Dopo giorni di tensione e chiarimenti, la squadra di Conte si prepara alle ultime partite del 2025 con un ciclo di otto partite impegnative.

     | Sport

La Juventus si prepara ad affrontare la Fiorentina nella dodicesima giornata di Serie A, con l’obiettivo di tornare alla vittoria dopo il pareggio nel derby.

     | Sport

Adrien Rabiot, dopo un infortunio al polpaccio, si prepara a rientrare in campo con il Milan. Il centrocampista francese racconta la sua determinazione nel recupero, il suo ruolo nello spogliatoio e l’emozione di affrontare il derby contro l’Inter.