Rrahmani: “Partita difficile, ma l’importante era vincere”

LECCE, ITALY – MAY 03: Amir Rrahmani of Napoli during the Serie A match between Lecce and Napoli at Stadio Via del Mare on May 03, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il difensore del Napoli Amir Rrahmani ha parlato al termine della partita vinta in casa del Lecce 0-1. Ecco le sue parole:

Ci siete quasi?

“La partita è stata difficile, sapendo la pressione che avevamo. L’importante era vincere”.

Come nasce questa vostra solidità?

“Parte dal lavoro che fa tutta la squadra, quando tutti fanno bene la pressione per noi è più facile. Tutto parte dagli attaccanti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Pierpaolo Marino analizza la stagione del Napoli su Radio KissKiss, soffermandosi sulle scelte di mercato, la gestione degli infortuni e il lavoro di Antonio Conte. Un bilancio tra aspettative e realtà, con uno sguardo alle strategie future.

     | Sport

Il direttore generale del Comune di Napoli, Pasquale Granata, spiega su Radio Kiss Kiss Napoli i dettagli del progetto di ristrutturazione dello stadio Diego Armando Maradona, chiarendo le polemiche e illustrando le prospettive future dell’impianto, anche in relazione al Calcio Napoli e agli eventi internazionali.