Rrahmani: “Partita difficile, ma l’importante era vincere”

LECCE, ITALY – MAY 03: Amir Rrahmani of Napoli during the Serie A match between Lecce and Napoli at Stadio Via del Mare on May 03, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il difensore del Napoli Amir Rrahmani ha parlato al termine della partita vinta in casa del Lecce 0-1. Ecco le sue parole:

Ci siete quasi?

“La partita è stata difficile, sapendo la pressione che avevamo. L’importante era vincere”.

Come nasce questa vostra solidità?

“Parte dal lavoro che fa tutta la squadra, quando tutti fanno bene la pressione per noi è più facile. Tutto parte dagli attaccanti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le parole di Eusebio Di Francesco alla vigilia della sfida tra Cremonese e Lecce, con attenzione alle insidie della partita e alle assenze future per la Coppa d’Africa.

     | Sport

Massimiliano Allegri, alla vigilia di Torino-Milan, sottolinea l’importanza di una mentalità solida, affronta le incertezze legate alla salute di Pulisic e riconosce la superiorità di Napoli e Inter nella corsa allo scudetto.

 Ultimissime    | Sport

Analisi delle probabili formazioni di Napoli e Juventus in vista del big match di Serie A, con le scelte tattiche di Antonio Conte e Luciano Spalletti.

 Ultimissime    | Sport

Milinkovic-Savic e Buongiorno non hanno mai vinto contro la Juventus. Una statistica che attira l’attenzione in vista della sfida al Maradona.

     | Sport

L’allenatore dell’Atalanta, Raffaele Palladino, esprime insoddisfazione per la prestazione della squadra e contesta una decisione arbitrale durante la partita persa 3-1 contro l’Hellas Verona.