Rrahmani: “Partita complicata ma bella! Io leader? Vi rispondo così…”

BERGAMO, ITALY – JANUARY 18: Amir Rrahmani of Napoli competes for the ball with Lazar Samardzic of Atalanta during the Serie A match between Atalanta and Napoli at Gewiss Stadium on January 18, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Il difensore della SSC Napoli Amir Rrahmani ha parlato al termine della gara vinta contro l’Atalanta: “È stata una partita complicata e molto bella: l’Atalanta ha giocatori di altissimo livello, noi siamo riusciti a limitarli e abbiamo vinto meritatamente. Dall’inizio abbiamo detto che dobbiamo festeggiare tutte le vittorie dopo la sconfitta ed è giusto che sia così. Io leader della difesa? Ho detto tante volte che è importante che difendano tutti, ci sentiamo più sicuri quando il nostro centravanti è il nostro primo difensore. Scudetto? Quell’anno avevamo tanti più punti rispetto agli altri, questa stagione è molto più difficile perché servono continuità, vittorie e spirito di sacrificio”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta TV e streaming la partita di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte.

     | Sport

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, affrontando temi come la condizione della squadra, le rotazioni necessarie e l’importanza della partita.

     | Sport

L’Inter conquista una vittoria sofferta contro l’Hellas Verona grazie a un’autorete nel recupero, con il tecnico Chivu che elogia il coraggio e la determinazione della squadra.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli affronta una nuova ondata di infortuni in vista della sfida contro l’Eintracht Francoforte. Conte valuta le possibili soluzioni a centrocampo, mentre Lobotka potrebbe anticipare il rientro.

     | Sport

Il Milan supera la Roma grazie a un gol di Pavlovic e a una parata decisiva di Maignan su rigore, accendendo la lotta al vertice della Serie A.