Rrahmani: “Napoli è meravigliosa, sono felice di essere qui”

Amir Rrahmani, difensore centrale del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della società azzurra.

Amir Rrahmani, difensore centrale del Napoli, ha rilasciato un’intervista al canale YouTube della società azzurra:

Quando ero piccolo non avevo la passione per il calcio perché c’erano cose più importanti da pensare, poi sono andato in Irlanda con la mia famiglia, per un anno, quando la guerra è finita siamo tornati in Kosovo. Da quel momento mio padre mi ha iniziato a far giocare a calcio da 8 anni. Non ricordo tanto, ma ho solo bei ricordi, non ho perso nessuno della mia famiglia nella guerra per fortuna. A 17 anni ho iniziato a giocare nella Serie B, era molto importante per quell’età cominciare a giocare. Poi sono salito in Serie A e dopo due anni ero a giocare in Croazia, step bey step sono arrivato nel massimo campionato italiano di calcio”.

Da piccolo ero continuamente impegnato tra scuola e calcio. Non era facile cambiare sempre la squadra e paese dove vivere. Quando ero più piccolo non avevo un obiettivo chiaro. Mi sento fortunato per come è andata a finire. Dopo una bella stagione a Verona è successo che dopo 6 mesi ho ricevuto l’offerta del Napoli, ovviamente ho subito detto sì. Sono molto felice di essere arrivato qui. Il Napoli gioca sempre ad alti livelli”.

Napoli è molto bella come città, c’è tanta storia da vedere. E’ una cosa meravigliosa, una delle cose che più mi piacciono della città. Voglio continuare così, avete visto solo l’inizio di Amir Rrahmani, so che posso dare ancora molto di più. Ciao a tutti i tifosi del Napoli, vi voglio bene… Forza Napoli Sempre!”. Ha concluso il difensore.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni