Rrahmani: “L’anno scorso ormai è alle spalle! Lukaku ci da una mano quando sotto pressione”

Amir Rrahmani è intervenuto nel post gara di Cagliari-Napoli 0-4 ai microfoni di Sky Sport per commentare il match
CAGLIARI, ITALY – SEPTEMBER 15: Roberto Piccoli of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari and Napoli at Sardegna Arena on September 15, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Amir Rrahmani è intervenuto nel post gara di Cagliari-Napoli 0-4 ai microfoni di Sky Sport per commentare il match:

Tante difficoltà superate in questa partita, che ne pensi?
“Si abbiamo sofferto e non sembra facile da risultato ma secondo abbiamo giocato bene. Fino a 0-2 abbiamo sofferto, dobbiamo abituarci a giocare sotto pressione”

3 vittorie di fila dal febbraio 2023, clean sheet e vittoria fuori casa. Quanto c’è la mano di Conte?
“Quando vinci o vinci con clean sheet o con risultato importante. Merito di tutti, gruppo e allenatore. Scorso anno abbiamo sofferto tanto, ma ce lo siamo messi alle spalle.”

Classifica?
“È solo l’inizio”

Si può combattere per lo scudetto? Vi sentite competitivi?
“Non abbiamo giocato contro big, non c’è nessuna partita facile ma da queste partite qua si vedono squadre forti. Vediamo contro la Juve dove siamo”

Quanto è importante per voi una punta come Lukaku?
“Lukaku è importantissimo per noi, negli anni precedenti abbiamo avuto Osimhen che cercava la profondità Con Lukaku possiamo anche dargliela sotto pressione, ha un fisico importante.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lunedì 1 settembre si chiude il mercato estivo in Italia e nei principali campionati europei. Tutti i dettagli sugli orari di chiusura e sulle trattative dell’ultimo giorno.

     | Sport

Le ultime operazioni di mercato vedono Openda alla Juventus, Gomez al Milan e Donnarumma al Manchester City.

     | Sport

Un viaggio attraverso alcuni dei trasferimenti più sorprendenti e rocamboleschi nella storia della Serie A, avvenuti proprio sul filo di lana del calciomercato.

     | Sport

Stefano Pioli analizza la prestazione della sua squadra dopo una partita difficile contro il Torino, sottolineando i margini di crescita e la necessità di tempo per migliorare l’affiatamento tra i giocatori.

     | Sport

Le dichiarazioni di Tudor, Gatti, Vlahovic e Thuram dopo la vittoria della Juventus contro il Genoa.