Rrahmani a Mediaset: “Barca? Fuori a testa alta!”

Ai microfoni di Mediaset è intervenuto Amir Rrahmani al termine della partita contro il Barcellona in Spagna
Amir Rrahmani, difensore SSC Napoli (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Ai microfoni di Mediaset è intervenuto Amir Rrahmani al termine della partita contro il Barcellona.

Uscite a testa alta?
“Sì usciamo a testa alta, perché abbiamo giocato a viso aperto prendendoci i rischi. Potevamo fare meglio sul 2-1 perché contro le squadre forti paghi se sbagli le occasioni”.

In avvio gara eravate in difficoltà
“Abbiamo provato a fare pressing alto ma non lo abbiamo fatto bene, perdendo anche molti palloni”.

Siete mancati sotto porta?
“Abbiamo creato molto, per quello devi fare gol quando ne hai l’occasione contro le squadre forti, altrimenti subisci”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha incontrato il CEO dell’Al-Nassr José Semedo a Riyadh, posando con la maglia di Cristiano Ronaldo. L’immagine ha scatenato i commenti sui social alla vigilia della Supercoppa tra Napoli e Bologna.

     | Sport

Sam Beukema si ferma per un trauma al piede durante l’allenamento del Napoli. Il difensore olandese potrebbe saltare la finale di Supercoppa contro il Bologna. Ecco la situazione degli infortuni in casa Napoli.

     | Sport

L’ex calciatore Stefan Schwoch, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il suo legame con Napoli, l’amicizia con Nicola Mora e le prospettive della squadra azzurra nella prossima stagione.

     | Sport

Fernando Llorente racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli, elogia il lavoro di Antonio Conte e spera nel ritorno in campo di Lukaku. L’ex attaccante si sofferma anche sulla crescita di giovani talenti e sull’importanza della squadra partenopea.

     | Sport

L’ex portiere Marco Amelia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del campionato del Napoli, della scuola italiana dei portieri e delle speranze della Nazionale per il prossimo Mondiale.