Rossi, ct Ungheria: “Simeone più di Raspadori, dosare bene le energie nelle sfide importanti”

Marco Rossi ct Ungheria (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)

Il commissario tecnico dell’Ungheria Marco Rossi è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radiogoal”: “Un periodo di crisi dell’Union che ci auguriamo possa proseguire per il Napoli. In Europa il Napoli avrà più spazi, perché in Champions si ha la tendenza ad attaccare alto gli avversari. Soprattutto i tedeschi sono maestri nella riaggressione nella metacampo avversaria, ma potrebbero lasciare troppi spazi alle spalle. Per questo il Napoli potrebbe avere campo per mettere in mostra tutte le sue qualità della rosa. Nell’ottica dell’alternanza mi aspetto Simeone dal primo minuto, perché giocare tre partite di fila sia dal punto di vista fisico che mentale ti fa spendere tanto. Quindi sarebbe meglio non rischiare troppo di insistere su un solo uomo, ma distribuire con l’alternanza i carichi di lavoro”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Un mese di eventi culturali per valorizzare il patrimonio storico e artistico della città

     | Sport

Un’analisi del Paris Saint-Germain, prossimo avversario dell’Inter nella finale di Champions League, focalizzandosi sul contributo di Gianluigi Donnarumma e sulla guida tecnica di Luis Enrique.

     | Sport

Luis Enrique risponde alle critiche inglesi dopo la vittoria del PSG contro l’Arsenal in Champions League.

     | Città

Un’analisi dettagliata delle aree di Napoli con i livelli più elevati di inquinamento atmosferico, basata sui dati recenti.