Delio Rossi: “Conte sa che questo Napoli deve lottare per lo scudetto”

L'ex allenatore di Lazio e Salernitana Delio Rossi è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
GENOA, ITALY – NOVEMBER 03: UC Sampdoria manager Delio Rossi looks on before the Serie A match between UC Sampdoria v US Sassuolo Calcio at Stadio Luigi Ferraris on November 3, 2013 in Genoa, (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Delio Rossi, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“McTominay? Partiamo dal presupposto che Conte è uno dei migliori allenatori al mondo, che ha la capacità di farsi comprare calciatori importanti. Considerando i calciatori che già aveva in avanti più Lukaku, nonché i due centrocampisti completi Anguissa e Lobotka, aveva un’idea di gioco con la difesa a tre con due trequartisti. Ma Kvaraskhelia e Politano sono più calciatori che si spostano sulla fascia, quindi a quel punto ha cambiato cercando un calciatore che potesse legare di più il gioco, e qui l’inserimento dello scozzese che ha qualità indiscutibili. Il Napoli non avrà le coppe, ed avendo un allenatore molto bravo a preparare le partite senza altri impegni o distrazioni, direi che è un grande vantaggio per questa squadra. Antonio è abituato a lottare sempre per il vertice, e anche lui sa di avere una squadra che deve lottare per lo scudetto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex portiere del Napoli, Pino Taglialatela, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta la sua visione sul ruolo del portiere, la stagione del Napoli e le differenze tra calcio di ieri e di oggi.

 Ultimissime    | Sport

Il dottor Marco Scorcu e Massimo Rastelli discutono su Radio Kiss Kiss Napoli l’importanza della collaborazione tra staff tecnico e medico, analizzando i numerosi infortuni che hanno colpito il Napoli nella stagione.

     | Sport

Il caso Lukaku scuote il Napoli: il club con un comunicato ufficiale valuta provvedimenti dopo l’assenza ingiustificata dell’attaccante. Le voci di Perinetti e Ugolini a Radio Kiss Kiss Napoli chiariscono la posizione della società e le possibili conseguenze.

     | Sport

Walter Baseggio, ex nazionale belga, commenta la situazione di Romelu Lukaku e il suo mancato ritorno a Napoli, analizzando le ragioni dell’attaccante e le reazioni in Belgio.