Padova, Rossettini: “Conte ha cambiato la mentalità del Napoli. Su Buongiorno vi dico una cosa…”

Luca Rossettini, allenatore della Primavera del Padova, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Christian Stellini è stato un ottimo difensore, da consigli mirati che aiutano il calciatore a crescere nelle conoscenze e nella gestione delle situazioni. Conte, come fa sempre, è riuscito a cambiare la mentalità del Napoli. Viene curato il lavoro specifico, ma quello che lui riesce a comunicare dal punto di vista mentale e delle motivazioni fa la differenza.
Buongiorno è il compagno di reparto perfetto, al Torino con Juric ha avuto un grande insegnante della tecnica individuale, Conte lo sta completando, avere due allenatori così ti fa la differenza.
La mia discussione con Conte? Venivo da un infortunio e ci misi del tempo ad apprendere il lavoro del mister, poi avemmo un diverbio acceso e decise di mettermi fuori squadra. Alla prima occasione ho riconquistato il posto da titolare. Conte mi ha dato tanto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lorenzo Amoruso, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza la scelta di Max Allegri come nuovo allenatore del Napoli, le difficoltà della stagione appena conclusa e il valore della rosa partenopea.

     | Sport

Fabio Bazzani, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizza la possibile scelta di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore del Napoli, le critiche ricevute e le prospettive tattiche per la squadra partenopea.