Rosella Sensi: “Vincere a Napoli è difficilissimo. Ecco perché Spalletti è andato via”

Rosella Sensi, ex presidente Roma

Rosella Sensi, ex presidente della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Vincere in piazze come Roma e Napoli è difficilissimo, ripetersi potrebbe essere molto difficile. Sono traguardi importanti frutto di una programmazione avvenuta nel tempo. Spalletti? Ha fatto un capolavoro insieme alla società, il presidente e l’allenatore hanno lavorato insieme per ottenere un grande risultato. L’addio al Napoli di Spalletti? Il mister è stato furbo, ha capito che non poteva ripetersi. Garcia? Il problema non è solo il suo, si deve lavorare tutti insieme per rialzarsi. La Roma di Mourinho mi piace, sono molto contenta dell’allenatore, sta facendo un ottimo lavoro”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Robin Lindsay, docente scozzese all’Università Orientale di Napoli, racconta la sua passione per il Napoli e l’influenza di McTominay e Gilmour nel diffondere l’interesse per gli azzurri in Scozia.

     | Sport

Cresce l’entusiasmo a Napoli per la sfida contro il Genoa, con 90 mila tifosi in coda online per i biglietti.

     | Sport

Il Napoli affronta la corsa finale per lo scudetto senza il difensore Alessandro Buongiorno, infortunatosi durante la partita contro il Torino. L’allenatore Antonio Conte sta valutando le alternative per la prossima sfida contro il Lecce, con Mathías Olivera pronto a subentrare.

     | Sport

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è vicino a un traguardo storico: eguagliare Diego Maradona per numero di scudetti vinti da capitano.