Francesco Romano: “Conte? Piedi per terra, siamo solo all’inizio. Su Lobotka…”

Francesco Romano, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “E’ giusto che la città si goda il momento, ma allo stesso tempo è anche giusto che Conte tenga i piedi per terra perchè siamo solo all’inizio. Penso che questa sia una squadra costruita in maniera da poter giocare in tanti modi, questi giocatori ti possono far cambiare sia il modulo che la maniera di giocare, questa è la vera forza di questo Napoli. Quando arrivai nello spogliatoio del Napoli mi trovai subito a mio agio, con i compagni è stato amore a prima vista perché era un grande gruppo.
Lobotka sta facendo delle cose straordinarie è uno dei segreti di questo Napoli, ha una grande continuità di rendimento”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alla vigilia della sfida di Champions League tra Benfica e Napoli, José Mourinho ha commentato le assenze degli azzurri e lodato il lavoro di Antonio Conte.

     | Città

Durante il ponte dell’Immacolata, Napoli ha registrato un afflusso record di turisti, causando disagi significativi alla viabilità e sollevando preoccupazioni tra residenti e operatori locali.

     | Città

Attivisti sfilano nel centro storico per denunciare l’impatto del turismo di massa e dell’inquinamento sulla città.

     | Sport

Il presidente del Napoli celebra la vittoria contro la Juventus e l’operato di Antonio Conte.

     | Città

Gli albergatori napoletani segnalano un calo delle presenze turistiche e chiedono l’organizzazione di eventi di qualità nelle periferie per rilanciare il settore.