Francesco Romano: “Conte? Piedi per terra, siamo solo all’inizio. Su Lobotka…”

Francesco Romano, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “E’ giusto che la città si goda il momento, ma allo stesso tempo è anche giusto che Conte tenga i piedi per terra perchè siamo solo all’inizio. Penso che questa sia una squadra costruita in maniera da poter giocare in tanti modi, questi giocatori ti possono far cambiare sia il modulo che la maniera di giocare, questa è la vera forza di questo Napoli. Quando arrivai nello spogliatoio del Napoli mi trovai subito a mio agio, con i compagni è stato amore a prima vista perché era un grande gruppo.
Lobotka sta facendo delle cose straordinarie è uno dei segreti di questo Napoli, ha una grande continuità di rendimento”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La Basilica di Santa Chiara a Napoli ha ospitato la celebrazione della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei Carabinieri, con una solenne messa presieduta dall’arcivescovo Domenico Battaglia.

     | Sport

Antonio Conte si è confrontato con la squadra del Napoli dopo il rientro dei nazionali. Il tecnico ha affrontato i temi della crisi interna e chiesto una reazione, in vista della sfida contro l’Atalanta.