| Sport
L’attaccante serbo Dusan Vlahovic ha richiesto una buonuscita di 10 milioni di euro alla Juventus per lasciare il club, mentre Simone Inzaghi dell’Al-Hilal ha manifestato interesse per il giocatore.
La Roma e Mile Svilar hanno raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto del portiere serbo, che firmerà un prolungamento fino al 2030 con uno stipendio netto di 4 milioni di euro a stagione.
Il nuovo accordo prevede un ingaggio netto di 4 milioni di euro annui per Svilar, senza l’inserimento di una clausola rescissoria. La firma ufficiale del contratto è prevista per venerdì 11 luglio.
Claudio Ranieri ha avuto un ruolo decisivo nel facilitare il rinnovo di Svilar. Dopo la fine del campionato, il rapporto tra l’entourage del giocatore e la dirigenza della Roma non era dei migliori, e l’accordo sembrava lontano. Ranieri è intervenuto per ricucire i rapporti tra le parti, portando alla conclusione positiva della trattativa.
Negli ultimi mesi, diversi club europei, tra cui Manchester City, Chelsea, Manchester United e Bayern Monaco, avevano mostrato interesse per Svilar. Nonostante le offerte ricevute, la Roma ha sempre manifestato la volontà di trattenere il portiere, e Svilar ha scelto di proseguire la sua carriera nella Capitale, consolidando il suo ruolo di titolare e punto di riferimento per la squadra.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633