Paulo Dybala si è sottoposto a esami clinici dopo aver accusato fastidi al ginocchio. I controlli hanno escluso lesioni, evidenziando soltanto una lieve infiammazione. L’argentino, che nei giorni scorsi aveva comunque partecipato agli allenamenti della Roma, era rimasto in panchina nell’ultima partita contro il Panathinaikos.
Gli accertamenti medici effettuati su Paulo Dybala hanno dato esito rassicurante. Secondo quanto comunicato, non sono state riscontrate lesioni al ginocchio. Gli esami hanno invece evidenziato una lieve infiammazione della capsula laterale. Il giocatore aveva già svolto alcune sedute di allenamento con la squadra nei giorni precedenti, ma lo staff medico ha preferito approfondire la situazione dopo i recenti fastidi.
Dybala non sarà a disposizione della Roma per la prossima partita contro l’Udinese. La decisione è stata presa in seguito ai risultati degli esami e alla necessità di permettere al giocatore di recuperare completamente. L’argentino ha già iniziato un percorso di fisioterapia e allenamento specifico per risolvere l’infiammazione e tornare in campo nelle migliori condizioni.
La Roma monitora costantemente le condizioni di Dybala. Il giocatore, pur avendo preso parte agli allenamenti nei giorni scorsi, non è stato impiegato nella gara contro il Panathinaikos, restando in panchina per tutta la durata dell’incontro. Lo staff tecnico e medico continuerà a seguire da vicino il percorso di recupero dell’argentino, valutando giorno per giorno i suoi progressi.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633