Roma-Napoli, dirige Massa di Imperia

Sarà Davide Massa di Imperia a dirigere il match di domenica tra Roma e Napoli, valida per la nona giornata del campionato di Serie A e in programma allo stadio “Olimpico” alle 18. Gli azzurri proveranno a mantenere il primato in classifica, mentre per la Roma sarà importante rialzarsi dopo il ko e le polemiche della partita contro la Juventus. E quindi sotto la lente di ingrandimento ci sarà anche l’arbitro di questa partita, e quindi lo stesso Massa. Per il direttore di gara una partita di cartello dopo l’inchiesta che lo aveva visto coinvolto insieme al collega Giacomelli sui rimborsi gonfiati, che gli erano valsi una breve squalifica durante l’estate. Al VAR ci sarà Di Bello mentre all’AVAR ci sarà Valeriani, Irrati quarto uomo. Questa la designazione completa ad opera dell’AIA diretta da Rocchi:

ROMA – NAPOLI h. 18.00
MASSA
VIVENZI – IMPERIALE
IV: IRRATI
VAR: DI BELLO
AVAR: VALERIANI

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 10.000 euro per comportamenti irrispettosi nei confronti degli ufficiali di gara.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Sport

Dopo il pareggio tra Como e Genoa, Nico Paz e Mërgim Vojvoda hanno condiviso emozioni e retroscena. L’attaccante argentino ha svelato la sua ammirazione per Messi, mentre Vojvoda ha parlato del suo ruolo da senatore in squadra. Ecco le loro parole.