Roma-Napoli, dirige Massa di Imperia

Sarà Davide Massa di Imperia a dirigere il match di domenica tra Roma e Napoli, valida per la nona giornata del campionato di Serie A e in programma allo stadio “Olimpico” alle 18. Gli azzurri proveranno a mantenere il primato in classifica, mentre per la Roma sarà importante rialzarsi dopo il ko e le polemiche della partita contro la Juventus. E quindi sotto la lente di ingrandimento ci sarà anche l’arbitro di questa partita, e quindi lo stesso Massa. Per il direttore di gara una partita di cartello dopo l’inchiesta che lo aveva visto coinvolto insieme al collega Giacomelli sui rimborsi gonfiati, che gli erano valsi una breve squalifica durante l’estate. Al VAR ci sarà Di Bello mentre all’AVAR ci sarà Valeriani, Irrati quarto uomo. Questa la designazione completa ad opera dell’AIA diretta da Rocchi:

ROMA – NAPOLI h. 18.00
MASSA
VIVENZI – IMPERIALE
IV: IRRATI
VAR: DI BELLO
AVAR: VALERIANI

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gian Piero Ventura, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso le sue riflessioni sulla stagione del Napoli, il successo dell’Inter e le prospettive del Torino. Un confronto sincero sulle difficoltà, i cambiamenti e le opportunità per il futuro delle squadre italiane.

     | Sport

A Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Lulù Oliveira e Paolo Del Genio hanno discusso del futuro di Kevin De Bruyne e Romelu Lukaku al Napoli, analizzando le strategie di utilizzo dei giocatori e le prospettive della squadra.

     | Sport

Il sindaco Gaetano Manfredi racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli l’emozione per la visita di Papa Leone XIV e i grandi eventi che attendono Napoli nei prossimi mesi.

     | Sport

Paolo De Matteis, ex team manager del Napoli di Sarri e membro dello staff di Calzona alla Slovacchia, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli il filo che unisce Napoli e la Slovacchia, il futuro di Hamsik e il ricordo del calcio spettacolare di Sarri.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Dallo studio di Radio Kiss Kiss Napoli emergono dettagli sulle prossime mosse del Napoli: tra giovani talenti, rinnovi e la necessità di un bomber, il club azzurro si prepara a una rivoluzione.