Roma-Napoli, dirige Massa di Imperia

Sarà Davide Massa di Imperia a dirigere il match di domenica tra Roma e Napoli, valida per la nona giornata del campionato di Serie A e in programma allo stadio “Olimpico” alle 18. Gli azzurri proveranno a mantenere il primato in classifica, mentre per la Roma sarà importante rialzarsi dopo il ko e le polemiche della partita contro la Juventus. E quindi sotto la lente di ingrandimento ci sarà anche l’arbitro di questa partita, e quindi lo stesso Massa. Per il direttore di gara una partita di cartello dopo l’inchiesta che lo aveva visto coinvolto insieme al collega Giacomelli sui rimborsi gonfiati, che gli erano valsi una breve squalifica durante l’estate. Al VAR ci sarà Di Bello mentre all’AVAR ci sarà Valeriani, Irrati quarto uomo. Questa la designazione completa ad opera dell’AIA diretta da Rocchi:

ROMA – NAPOLI h. 18.00
MASSA
VIVENZI – IMPERIALE
IV: IRRATI
VAR: DI BELLO
AVAR: VALERIANI

ti potrebbe interessare

     | Sport

La settima giornata di Serie A 2025/26 ha registrato un nuovo record negativo con soli 11 gol segnati in 10 partite, il numero più basso da quando il campionato è a 20 squadre.

     | Sport

Il tecnico della Cremonese, Davide Nicola, commenta la prestazione della sua squadra dopo la partita contro l’Udinese, sottolineando l’importanza dei punti conquistati e il lavoro sui giovani.

     | Sport

Il tecnico dell’Udinese, Kosta Runjaic, commenta il pareggio contro la Cremonese e motiva alcune decisioni tattiche, tra cui l’esclusione iniziale di Davis e la scelta del modulo. Parla anche del percorso di crescita di Nicolò Zaniolo.

     | Sport

Nicolò Zaniolo parla dopo il suo primo gol in Serie A con la maglia dell’Udinese, raccontando le sue sensazioni fisiche ed emotive dopo un periodo difficile e il suo inserimento nella nuova squadra.

     | Sport

Il difensore del Napoli Sam Beukema condivide le sue sensazioni alla vigilia della sfida di Champions League contro il PSV Eindhoven.