Roma-Napoli, dirige Massa di Imperia

Sarà Davide Massa di Imperia a dirigere il match di domenica tra Roma e Napoli, valida per la nona giornata del campionato di Serie A e in programma allo stadio “Olimpico” alle 18. Gli azzurri proveranno a mantenere il primato in classifica, mentre per la Roma sarà importante rialzarsi dopo il ko e le polemiche della partita contro la Juventus. E quindi sotto la lente di ingrandimento ci sarà anche l’arbitro di questa partita, e quindi lo stesso Massa. Per il direttore di gara una partita di cartello dopo l’inchiesta che lo aveva visto coinvolto insieme al collega Giacomelli sui rimborsi gonfiati, che gli erano valsi una breve squalifica durante l’estate. Al VAR ci sarà Di Bello mentre all’AVAR ci sarà Valeriani, Irrati quarto uomo. Questa la designazione completa ad opera dell’AIA diretta da Rocchi:

ROMA – NAPOLI h. 18.00
MASSA
VIVENZI – IMPERIALE
IV: IRRATI
VAR: DI BELLO
AVAR: VALERIANI

ti potrebbe interessare

     | Sport

Walter Sabatini interviene a Radio Kiss Kiss Napoli e analizza il futuro della panchina del Napoli dopo l’addio di Antonio Conte, indicando Massimiliano Allegri come la scelta più solida e affidabile per il club partenopeo.

     | Sport

Un confronto acceso su Radio Kiss Kiss Napoli tra Riccardo Trevisani, Riccardo Catapano e Dario Marcolin sul futuro del Napoli, la scelta di Allegri e il ruolo degli allenatori italiani.

     | Sport

Il possibile arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli accende il dibattito tra tifosi e addetti ai lavori. Ivan Zazzaroni e Monica Colombo intervengono su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare le reazioni della piazza e il valore dell’allenatore.

     | Sport

Durante un intervento su Radio Kiss Kiss Napoli, Luigi De Canio ha espresso il suo punto di vista sull’arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli.