Roma-Napoli, biglietti Settore Ospiti in vendita

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Dopo la gara di Europa League con il Legia Vasravia, il Napoli si ritufferà in campionato: appuntamento domenica alle 18.00 allo Stadio “Olimpico” di Roma, quando la formazione di Spalletti sarà ospite di Josè Mourinho. In vendita da oggi alle 12.00 i biglietti per il settore ospiti, divieto di acquisto per i residenti a Napoli e Provincia. Ecco la modalità di acquisto comunicata dalla SSC Napoli:

Da oggi alle ore 12 fino a sabato 23 ottobre alle ore 19 sono in vendita i biglietti del Settore Ospiti per Roma-Napoli, nona giornata di Serie A. Queste le informazioni per l’acquisto dei tagliandi:

Circuito: Rete Nazionale Calcio Vivaticket e online su www.vivaticket.com (ESCLUSI PV NAPOLI E PROVINCIA)

PREZZO: 30 Euro  – SETTORE DISTINTI NORD OVEST (INGRESSO 50-52). Capienza max consentita 75%.

Requisiti: Divieto di acquisto per Residenti Napoli e Provincia. Obbligo di inserimento a sistema della Fidelity Card SSC NAPOLI.  Cambio Utilizzatore vietato.

Limitazione prevista per acquisto altri settori sul canale web asroma.com à divieto di acquisto per Residenti Na e Prov. Cambio utilizzatore altri settori su asroma.com non consentito verso residenti Napoli e Provincia.

Informazioni Utili per accesso allo stadio:

CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19

In ottemperanza al Dl Covid del 23 luglio 2021, per assistere agli eventi sportivi sarà necessario essere in possesso della “Certificazione Verde COVID-19” (Green Pass). L’obbligo scatta per tutti i partecipanti dai 12 anni in su.

È una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato. In Italia, viene emessa soltanto attraverso la piattaforma nazionale del Ministero della Salute.

La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni:

  • aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale)
  • essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore
  • essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi

La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Per tutte le informazioni utili su come ottenere il Green Pass consulta il sito https://www.dgc.gov.it/web/

Non saranno ammessi tifosi in possesso di Certificazione non idonea o non verificabile dagli steward presenti presso i varchi di accesso.

Al fine di velocizzare le procedure e facilitare i controlli si raccomanda l’utilizzo della versione digitale del QR Code (visualizzato da smartphone tramite app dedicate o come screen shot)

VARCHI DI ACCESSO E MISURE ALLO STADIO

Tutti i tifosi che assistono alle partite organizzate da AS Roma sono tenuti a rispettare tutte le misure sanitarie e le normative in vigore, inclusi i seguenti requisiti:

  • Indossare sempre la mascherina (almeno di tipo chirurgica).
  • Recarsi allo stadio nella fascia oraria e utilizzare i varchi di accesso indicati sul biglietto in base al settore acquistato.
  • Rispettare il posto assegnato.
  • Seguire sempre le indicazioni degli steward
  • Igienizzare spesso le mani.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Assenti anche i lungodegenti Obiang e Romagna

Calcio, Sport

Out Manolas. Il difensore non prenderà parte alla trasferta di Reggio Emilia per gastroenterite

Calcio, Sport

Ulivieri a Radio Goal: “Spalletti si sta dimostrando un grande gestore. La sua bravura sta nel coinvolgere tutti i calciatori”

Calcio, Sport

Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma domani al MEPEI Stadium alle ore 20.45

Calcio, Sport

Mandorlini a Radio Goal: “Sono contento per Jorginho. Il terzo posto nella classifica del Pallone d’Oro è un risultato pazzesco”