Roma-Napoli, biglietti in vendita ma trasferta vietata ad i residente in Regione Campania

Sono in vendita, a partire da oggi, martedì 18 ottobre 2022 dalle ore 17:00, i biglietti per Roma-Napoli in programma domenica
The Footballer of Roma Bryan Cristante, referee Davide Massa and the Footballer of Napoli Victor Osimhen during the match Roma-Napoli at the Stadio Olimpico. Rome (Italy), October 24th, 2021 (Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Sono in vendita, a partire da oggi, martedì 18 ottobre 2022 dalle ore 17:00, i biglietti per Roma-Napoli, 11esima giornata di Serie A in programma domenica 23 ottobre 2022 alle ore 20:45 allo stadio Olimpico. La vendita dei tagliandi, avverrà secondo le seguenti modalità:

Come da restrizione Prefettizia, vige il divieto di acquisto per Residenti in Campania, compresi i fidelizzati

Come da disposizioni del GOS, vige la vendita esclusiva su canale web vivaticket.com con l’obbligo di inserimento Fidelity Card

Prezzo Intero settore Ospiti: € 50,00 (non cedibile)

La SSC Napoli invita i propri tifosi a prendere visione delle informazioni sulla sicurezza, contenenti le procedure di accesso ed il regolamento d’uso dello stadio: https://www.asroma.com/it/biglietti/regolamento-stadio

L’AS Roma informa che per posizionare uno striscione, accedere con tamburo ad una sola battuta e/o megafono o per realizzare una coreografia allo Stadio Olimpico è necessario essere in possesso di un’autorizzazione della Società AS Roma ed approvata dal GOS. Tale autorizzazione deve essere richiesta all’indirizzo email slo@asroma.it, entro 7 giorni lavorativi antecedenti l’evento. La richiesta deve essere corredata con i dati dell’utilizzatore e copia del documento.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex capitano del Napoli, Peppe Bruscolotti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parla dell’amore per la maglia azzurra, dell’entusiasmo dei tifosi e delle prospettive europee della squadra.

     | Sport

L’ex portiere azzurro Pino Taglialatela racconta la sua esperienza con il Napoli, l’importanza della napoletanità e le speranze per il futuro della squadra, in un’intervista ricca di emozioni su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Faustino Cané racconta le sue emozioni durante la grande festa azzurra a Napoli, sottolineando il legame profondo con la città e la sua gente.

     | Sport

Salvatore Carmando racconta le sue emozioni durante i festeggiamenti per i 100 anni del Napoli, tra passione dei tifosi e ricordi legati a Diego Armando Maradona.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Gennaro Scarlato e Gennaro Iezzo hanno condiviso emozioni e riflessioni sulla festa dei 100 anni del Napoli, tra ricordi, orgoglio e aspettative per la nuova stagione con Allegri.