Roma-Milan: le probabili formazioni di Gasperini e Allegri per il big match e dove vederlo in tv e streaming

Analisi delle probabili formazioni di Roma e Milan in vista del big match della 22ª giornata di Serie A.

Domenica 25 gennaio 2026, alle 20:45, lo Stadio Olimpico ospiterà il confronto tra Roma e Milan, valido per la 22ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre cercano punti cruciali per le rispettive ambizioni stagionali.

Le scelte di Gasperini per la Roma

Il tecnico giallorosso Gian Piero Gasperini dovrebbe schierare la squadra con il modulo 3-4-2-1. In porta, confermato Mile Svilar. La difesa a tre vedrà Gianluca Mancini, Evan Ndicka e Ghilardi. Sulle fasce, Zeki Celik a destra e Wesley a sinistra. A centrocampo, Bryan Cristante e Manu Koné formeranno la coppia centrale. Sulla trequarti, Paulo Dybala e Matías Soulé supporteranno l’unica punta Donyell Malen. Tra gli indisponibili figurano Dovbyk, El Shaarawy, Angelino ed Hermoso.

Le scelte di Allegri per il Milan

Massimiliano Allegri dovrebbe optare per un 3-5-2. Mike Maignan difenderà i pali, con Fikayo Tomori, Matteo Gabbia e Pavlovic in difesa. Sulle fasce, Alexis Saelemaekers a destra e Davide Bartesaghi a sinistra. Il centrocampo sarà composto da Fofana, Luka Modric e Adrien Rabiot. In attacco, Rafael Leao e Christian Pulisic. Saelemaekers è in dubbio per un risentimento muscolare, mentre Gimenez è in fase di recupero. 

Dove vedere la partita

Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita tramite app su smart TV, console PlayStation 4/5, Xbox, TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Sarà possibile la visione anche su tablet, PC e smartphone tramite app o sito DAZN, oppure sul canale dedicato 214 di Sky.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Como domina al Sinigaglia e travolge il Torino 6-0, salendo momentaneamente al quinto posto in classifica.

     | Sport

L’Inter ribalta lo 0-2 iniziale contro il Pisa e vince 6-2, consolidando il primato in Serie A.

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Nella 21ª giornata di Serie A, il Como ha sconfitto la Lazio per 3-0 allo Stadio Olimpico, con reti di Baturina, Nico Paz e un rigore sbagliato dallo stesso Paz.

     | Sport

Il Milan supera il Lecce grazie al primo gol in Serie A di Niclas Füllkrug, mantenendo la scia dell’Inter in vetta alla classifica.