Domenica 25 gennaio 2026, alle 20:45, lo Stadio Olimpico ospiterà il confronto tra Roma e Milan, valido per la 22ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre cercano punti cruciali per le rispettive ambizioni stagionali.
Il tecnico giallorosso Gian Piero Gasperini dovrebbe schierare la squadra con il modulo 3-4-2-1. In porta, confermato Mile Svilar. La difesa a tre vedrà Gianluca Mancini, Evan Ndicka e Ghilardi. Sulle fasce, Zeki Celik a destra e Wesley a sinistra. A centrocampo, Bryan Cristante e Manu Koné formeranno la coppia centrale. Sulla trequarti, Paulo Dybala e Matías Soulé supporteranno l’unica punta Donyell Malen. Tra gli indisponibili figurano Dovbyk, El Shaarawy, Angelino ed Hermoso.
Massimiliano Allegri dovrebbe optare per un 3-5-2. Mike Maignan difenderà i pali, con Fikayo Tomori, Matteo Gabbia e Pavlovic in difesa. Sulle fasce, Alexis Saelemaekers a destra e Davide Bartesaghi a sinistra. Il centrocampo sarà composto da Fofana, Luka Modric e Adrien Rabiot. In attacco, Rafael Leao e Christian Pulisic. Saelemaekers è in dubbio per un risentimento muscolare, mentre Gimenez è in fase di recupero.
Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita tramite app su smart TV, console PlayStation 4/5, Xbox, TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Sarà possibile la visione anche su tablet, PC e smartphone tramite app o sito DAZN, oppure sul canale dedicato 214 di Sky.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633