Serata di campionato all’Olimpico, dove Roma e Como si affrontano nel posticipo che chiude la 15ª giornata di Serie A. Le due squadre arrivano all’appuntamento reduci da un periodo poco fortunato in campionato e cercano risposte importanti sul campo, sia in termini di risultato sia di prestazione.
I due allenatori hanno sciolto le ultime riserve a ridosso del calcio d’inizio, ufficializzando gli undici titolari con cui scenderanno in campo.
ROMA (3-4-2-1):
Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Wesley, Koné, Cristante, Rensch; Soulé, Pellegrini; Ferguson.
COMO (4-2-3-1):
Butez; Smolcic, Kempf, Ramon, Valle; Caqueret, Da Cunha; Addai, Baturina, Diao; Nico Paz.
Scelte precise da entrambe le parti: la Roma si affida al 3-4-2-1, puntando sulla qualità tra le linee di Soulé e Pellegrini a supporto di Ferguson, mentre il Como risponde con un 4-2-3-1 equilibrato, con Nico Paz riferimento offensivo e un terzetto alle sue spalle pronto a creare pericoli.
La partita sarà visibile in diretta su DAZN e anche su Sky Sport, al canale 251. L’incontro sarà disponibile in streaming su Sky Go, Now e sull’app di DAZN.
Un match che vale punti pesanti e che chiude il turno di campionato, con entrambe le squadre determinate a invertire il trend recente davanti al pubblico dell’Olimpico.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633