Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha espresso il suo rammarico per non essere riuscito a vincere il suo ultimo derby contro la Lazio. “Sono di poche parole, quello che vivo me lo tengo per me. Mi sarebbe piaciuto chiudere con un’altra vittoria, non è stato possibile, ma il calcio è questo e dobbiamo accettarlo”, ha dichiarato Ranieri a Dazn. L’allenatore ha sottolineato quanto gli mancherà lo stadio Olimpico pieno, un luogo che ha sempre considerato speciale.
Parlando del giovane talento Soulé, Ranieri ha spiegato: “Se parte dall’esterno può prendere la Roma per le mani, ma non riuscivamo a servirlo bene”. Secondo l’allenatore, la squadra arrivava in ritardo, permettendo alla Lazio di raddoppiare su di lui. Ranieri ha elogiato le capacità di Soulé, definendolo “il futuro della Roma” e sottolineando che ha tutte le qualità per esplodere come giocatore.
Nonostante l’infortunio, Paulo Dybala era presente in panchina durante il derby. Ranieri ha commentato la sua presenza dicendo: “Lui è un leader, lo era in campo e nello spogliatoio, purtroppo per noi ora lo è solo nello spogliatoio”. L’allenatore ha evidenziato l’importanza di Dybala come figura di riferimento per la squadra, anche se attualmente non può contribuire sul campo.
Claudio Ranieri, durante la conferenza stampa successiva al derby, ha espresso chiaramente il suo desiderio per il futuro della Roma. “Voglio un allenatore che sappia guidare la Roma”, ha dichiarato Ranieri, sottolineando l’importanza di avere una guida tecnica capace di gestire la squadra capitolina. Tuttavia, ha scelto di non rispondere ulteriormente a domande su questo argomento, lasciando intendere che il tema è delicato e che preferisce non approfondire ulteriormente in questa sede.
No results found.
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633