Roland Garros 2025, Sinner sfida Rinderknech al primo turno: data, orario, dove vederlo in tv

Jannik Sinner affronterà il francese Arthur Rinderknech al primo turno del Roland Garros 2025, in un tabellone che prevede possibili sfide con Djokovic e Zverev.

Il numero 1 del circuito ATP, Jannik Sinner, inizierà il suo percorso al Roland Garros 2025 affrontando il francese Arthur Rinderknech nel primo turno del torneo. Il match si disputerà tra lunedì 26 e martedì 27 maggio, con orario ancora da definire. 

Data e orario della partita

Il Roland Garros 2025 prenderà il via domenica 25 maggio, ma Sinner, essendo nella parte alta del tabellone, è previsto che giochi tra lunedì 26 e martedì 27 maggio. L’orario esatto dell’incontro non è ancora stato ufficializzato.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Le partite del Roland Garros 2025 saranno trasmesse in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre che su Discovery+, la piattaforma di streaming digitale che garantirà l’accesso a tutti i campi fin dalle qualificazioni, in programma a partire da lunedì 19 maggio. Il tabellone principale prenderà il via domenica 25 maggio, segnando l’inizio ufficiale del secondo Slam della stagione. Solo attraverso Discovery+ sarà possibile seguire l’intera copertura live di ogni campo di gioco, un’esperienza unica per gli appassionati che desiderano non perdersi neppure un momento del torneo e supportare i propri beniamini in ogni fase della competizione. Oltre a Discovery+, anche gli abbonati a DAZN, Sky (canali 210 e 211), Tim Vision e Amazon Prime Video Channels avranno la possibilità di seguire il Roland Garros 2025 in diretta a partire dal 25 maggio, giorno dell’inizio ufficiale del main draw. Un’offerta completa che assicura ampia disponibilità di contenuti per vivere il grande tennis senza compromessi.

Precedenti tra Sinner e Rinderknech

Sinner e Rinderknech si sono affrontati tre volte in carriera, con Sinner in vantaggio per 2-1. L’ultimo incontro risale all’ATP Cup del 2022, dove l’italiano ha vinto con il punteggio di 6-3, 7-6(3). 

Il percorso di Sinner nel torneo

In caso di vittoria contro Rinderknech, Sinner potrebbe affrontare al secondo turno il vincente tra Terence Atmane e Richard Gasquet. Nel suo cammino, potrebbero esserci sfide contro giocatori come Davidovich Fokina al terzo turno, Rublev o Fils negli ottavi, Draper nei quarti e uno tra Zverev e Djokovic in semifinale. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tennista italiano Matteo Berrettini ha annunciato il suo forfait al Roland Garros 2025, segnando la sua quarta assenza consecutiva al torneo parigino.

     | Sport

Dopo l’annuncio dell’addio di Darren Cahill, Jannik Sinner è alla ricerca di un nuovo allenatore. Tra i nomi più accreditati spicca quello di Carlos Moya, ex numero uno del mondo e già coach di Rafael Nadal.

     | Sport

L’ex campione Andy Roddick esprime perplessità sul ritorno di Jannik Sinner e sottolinea la superiorità di Carlos Alcaraz sulla terra battuta.

     | Sport

Dopo la finale persa agli Internazionali d’Italia contro Carlos Alcaraz, Jannik Sinner si prepara per i prossimi tornei, con un occhio alla possibile rivincita al Roland Garros.

     | Sport

Il tennista italiano Jannik Sinner ha incontrato Papa Leone XIV in Vaticano, accompagnato dai genitori e dai trofei della Coppa Davis e della Billie Jean King Cup.