Ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro: date e amichevoli ufficializzate

Il Napoli ha ufficializzato le date del ritiro estivo a Castel di Sangro, previsto dal 30 luglio al 14 agosto, con tre amichevoli in programma.

Il Napoli ha ufficializzato le date del ritiro estivo a Castel di Sangro. Durante questo periodo, la squadra disputerà tre amichevoli in preparazione alla nuova stagione.

Programma del ritiro e delle amichevoli

Il ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro inizierà il 30 luglio e si concluderà il 14 agosto. Durante questo periodo, la squadra affronterà tre amichevoliamichevoli contro squadre di caratura internazionale. Le partite si svolgeranno allo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. 

L’annuncio 

“Nelle oltre due settimane di ritiro, i tifosi avranno la possibilità di osservare da vicino la squadra, impegnata nelle sedute di allenamento allo stadio Teofilo Patini, dove saranno programmate anche 3 amichevoli, attualmente in via di definizione, con avversari di caratura internazionale. A rendere quest’esperienza ancora più ricca contribuirà poi il Summer Village, un’ampia area di intrattenimento che ospiterà tante iniziative ed eventi a loro dedicati e, per i più piccoli, la terza edizione del Summer Camp ufficiale del Club”, si legge sul sito internet del Napoli.

Informazioni sui biglietti e sull’accoglienza

I dettagli sulla vendita dei biglietti per le amichevoli saranno comunicati prossimamente. Lo scorso anno, durante il ritiro, sono state registrate circa 140.000 presenze, e si prevede un’affluenza simile anche quest’anno.

ti potrebbe interessare

     | Città

Un viaggio attraverso la storia di Napoli con eventi culturali e artistici dal 21 al 28 settembre 2025.

     | Sport

Il Napoli di Conte raggiunge 15 risultati utili consecutivi tra Serie A e Champions: numeri da primato nei top cinque campionati europei. Dopo la sconfitta col City, la squadra punta a ripartire subito in campionato.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni del Napoli in vista della sfida contro il Pisa, con focus sulle scelte di Antonio Conte tra turnover e conferme.

     | Sport

Antonio Conte esprime amarezza per l’espulsione di Di Lorenzo durante la sconfitta del Napoli contro il Manchester City in Champions League.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, spiega le motivazioni dietro la cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain, sottolineando le pressioni dell’agente del giocatore e la necessità di evitare rischi legali legati all’articolo 17 del regolamento FIFA.