Rissa durante l’amichevole Betis-Como: pugni e due espulsi

L'amichevole tra Betis Siviglia e Como si trasforma in una rissa con pugni e due espulsi.

Durante l’amichevole tra Betis Siviglia e Como, disputata a Cadice, si è verificata una violenta rissa che ha coinvolto giocatori di entrambe le squadre. L’episodio ha portato all’espulsione di due calciatori e ha richiesto l’intervento degli staff tecnici per sedare gli animi.

L’innesco della rissa

L’incidente è avvenuto poco prima dell’intervallo, quando il Como era in vantaggio per 2-0. Tutto è iniziato con un doppio intervento duro su Gio Lo Celso e Isco Alarcón del Betis. In seguito, il portiere del Betis, Álvaro Vallés, ha spinto un avversario nel tentativo di recuperare il pallone, scatenando una serie di reazioni a catena. Pablo Fornals del Betis e Máximo Perrone del Como si sono affrontati, con Fornals che avrebbe colpito Perrone con uno schiaffo, al quale l’argentino ha risposto con un pugno. La situazione è rapidamente degenerata, coinvolgendo altri giocatori e membri degli staff tecnici. 

Il 

La partita è proseguita e il Betis è riuscito a rimontare lo svantaggio iniziale, pareggiando con un rigore trasformato da Isco e un gol di Junior Firpo. Il Como ha poi segnato il gol decisivo nel recupero, vincendo l’incontro per 3-2. 

Reazioni e commenti post-partita

L’episodio ha suscitato reazioni contrastanti. L’allenatore del Betis, Manuel Pellegrini, avrebbe rimproverato Cesc Fàbregas, tecnico del Como, per l’eccessiva aggressività dei suoi giocatori. I media spagnoli hanno descritto l’evento come una “rissa deplorevole” e una “battaglia monumentale”, criticando il comportamento di entrambe le squadre. 

ti potrebbe interessare

No results found.