Rinaudo: “Juan Jesus si è ritagliato uno spazio importante”

Le dichiarazioni di Leandro Rinaudo intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell'edizione pomeridiana di Radio Goal.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell’edizione pomeridiana di Radio Goal, è intervenuto Leandro Rinaudo, ex di Palermo e Napoli, attualmente responsabile del settore giovanile dei rosanero. Queste le sue dichiarazioni.

JUAN jESUS – “E’ il bello del calcio e della vita. Non ha passato sicuramente momenti felici per due stagioni ma che, con voglia, dedizione, passione ed ambizione, è riuscito a ritagliarsi uno spazio e una considerazione importante da parte del mister e della piazza“.

OPERATO DI CRISTIANO GIUNTOLI – “Credo che la pandemia ha portato le squadre e, di conseguenza, il calcio a ragionare in un determinato modo. L’importante è che si scelga bene e Giuntoli, negli anni, lo ha dimostrato. Magari, prende un nome che, in un primo momento, non è di alta risonanza ma che, alla fine, possa fare bene ed essere fonte di una plusvalenza per il Napoli. Il mondo intero, e di conseguenza, anche le società di calcio, ha subito una bella batosta. Vedendo l’ultima partita del Napoli con pochissime persone allo stadio perché la capienza deve essere diminuita per forza di cose, automaticamente, i club si adeguano. Il Napoli, quando poteva prendere qualche giocatore conosciuto, ha preso sempre qualche calciatore che poteva farsi conoscere diventato poi importante a Napoli. Il Napoli è ben indirizzato su questa linea“.

CASALE – “Secondo me, è un giocatore importante essendo attenzionato da questi club e da due direttori sportivi che sanno fare bene il loro lavoro, Può fare bene e lo sta dimostrando. Anche il Milan sta per chiudere un 2004 (Lazetic, nda): è un giocatore che io conosco dal potenziale incredibile. Fa un po’ paura essere un 2004 perché, in Italia, non abbiamo ancora la cultura di lanciare i giovani e di fare scommesse su di loro ma sono dei giocatori su cui puntare perché hanno un avvenire sicuro“. .

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il presidente della Salernitana Iervolino ha detto la sua a proposito delle notizie di mercato che avvicinano Cavani alla Salernitana

Calcio, Sport

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai margini della celebrazione dei 130 anni de Il Mattino della situazione del calcio attuale ed anche del suo club