Rettifica Kiss Kiss Napoli

Rettifica di Kiss Kiss Napoli a proposito dei fatti verificatisi nel corso della giornata di Champions League a Napoli

A seguito della richiesta pervenuta dagli avv.ti Pierluigi Morena e P. Luigi Vicidomini, ribadiamo, ove occorrer possa, che la città di Salerno e tutti i suoi abitanti sono completamente estranei ai fatti ed incidenti occorsi in Napoli in occasione della gara di Champions League del 15.03.23. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ignacio Pià, ex attaccante brasiliano, commenta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli le strategie di mercato del club partenopeo, soffermandosi sui profili di Giovani, Cambiaghi, Maldini e Lukman.

     | Sport

David Neres rischia un intervento chirurgico dopo l’infortunio subito contro la Lazio. Il Napoli segue con apprensione gli sviluppi, mentre Antonio Conte commenta la situazione.

     | Sport

Noa Lang lascia il Napoli e va al Galatasaray: prestito oneroso da 2 milioni con diritto di riscatto a 30. Al suo posto il Napoli ha già l’accordo per Giovane Santana do Nascimento, attaccante brasiliano del Verona.

     | Sport

L’attaccante Lorenzo Lucca è prossimo al trasferimento al Nottingham Forest, con un accordo in fase avanzata tra le parti.

     | Sport

Vanja Milinkovic-Savic racconta a Dazn il retroscena sulla scelta del suo numero di maglia e parla della rivalità con il fratello Sergej.