Rettifica Kiss Kiss Napoli

Rettifica di Kiss Kiss Napoli a proposito dei fatti verificatisi nel corso della giornata di Champions League a Napoli

A seguito della richiesta pervenuta dagli avv.ti Pierluigi Morena e P. Luigi Vicidomini, ribadiamo, ove occorrer possa, che la città di Salerno e tutti i suoi abitanti sono completamente estranei ai fatti ed incidenti occorsi in Napoli in occasione della gara di Champions League del 15.03.23. 

ti potrebbe interessare

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.

     | Sport

Frank Zambo Anguissa sarà assente dal campo per circa dieci settimane a causa di un infortunio muscolare. Il Napoli dovrà fare a meno del suo centrocampista in diverse competizioni, mentre continuano le trattative per il rinnovo del contratto.