Repubblica – Il Bayern Monaco ha chiesto Zielinski

Secondo Repubblica il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski interessa al Bayern Monaco per la prossima sessione di mercato

L’edizione odierna di Repubblica ha lanciato l’indiscrezione su quello che sarà il mercato del Napoli in uscita. Anni 28 a maggio, contratto in scadenza nel 2024 e futuro in bilico per Piotr Zielinski ed interessa molto al Bayern Monaco che si sta informando. In questa stagione il polacco ha giocato 31 partite segnando appena 7 gol, pochi per uno come lui. Spalletti lo ha lasciato in panchina nelle ultime sfide.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Sport

Diego Maradona Jr. interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e racconta le qualità di Zeballos, giovane talento del Boca Juniors seguito dal Napoli. Ecco cosa ha detto durante la trasmissione.

     | Sport

Marco Sommella, procuratore di Milton Pereyra e Baridò, racconta a Radio KissKiss i retroscena dei loro arrivi al Napoli, il lavoro di Giovanni Manna e il valore umano di Pasquale Mazzocchi. Un viaggio tra giovani talenti e storie di calcio vissuto.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, si è parlato dell’interesse del Napoli per Perrone, giovane centrocampista del Como. Diego Maradona Jr ha descritto le qualità tecniche e il potenziale del giocatore, considerato uno dei migliori giovani della Serie A.

     | Sport

Enrico Fedele discute su Radio Kiss Kiss Napoli delle recenti scelte di mercato del club partenopeo, soffermandosi sul mancato ritorno di Lorenzo Insigne e sulle strategie adottate dalla società.

     | Sport

Lorenzo Insigne, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, svela i retroscena sul possibile ritorno al Napoli e la decisione di giocare per il Pescara, parlando apertamente delle sue emozioni e delle sue priorità.