Repubblica – De Laurentiis stoppa la cessione di Osimhen: il motivo

Secondo l'edizione odierna de La Repubblica, De Laurentiis avrebbe stoppato la cessione di Victor Osimhen: il motivo.

Salvo offerte folli e irrazionali, Victor Osimhen può essere considerato incedibile. Nonostante i tanti corteggiatori, come Arsenal, Newcastle, United ed ora anche il Bayern, secondo il quotidiano Repubblica è quasi impossibile pensare ad una cessione del nigeriano. Non solo perché il centravanti ha ancora potenziale inespresso, perché Spalletti è in pressing per la permanenza e perché la prossima estate sarà ammortizzato gran parte del cartellino, ma soprattutto perché per il Decreto Crescita è necessaria la permanenza fino al 31 dicembre di quest’anno per beneficiare degli sgravi fiscali della normativa: una cifra intorno ai 10mln di euro che il Napoli altrimenti dovrebbe restituire allo Stato.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato prima della partita contro la Cremonese, soffermandosi sui successi recenti, sulle difficoltà in trasferta e sulla situazione del mercato bloccato per il club partenopeo.

     | Sport

Napoli in trasferta a Cremona per la 17ª giornata di Serie A: Conte cerca conferme dopo la Supercoppa, mentre la Cremonese, sorprendente neopromossa, punta a fare punti in casa.

     | Città

Napoli registra un incremento significativo del turismo durante le festività natalizie, con un milione di visitatori attesi grazie a eventi culturali e luminarie diffuse in tutta la città.

     | Sport

Il Napoli fa i conti con l’emergenza infortuni: ecco quando Conte potrà riabbracciare Lukaku, Anguissa, De Bruyne, Meret e Gilmour.

     | Sport

Il trofeo della Supercoppa Italiana sarà visibile nello store ufficiale del Napoli dal 26 dicembre al 4 gennaio. Tutti i dettagli su orari e modalità di esposizione.