Repubblica – De Laurentiis stoppa la cessione di Osimhen: il motivo

Secondo l'edizione odierna de La Repubblica, De Laurentiis avrebbe stoppato la cessione di Victor Osimhen: il motivo.

Salvo offerte folli e irrazionali, Victor Osimhen può essere considerato incedibile. Nonostante i tanti corteggiatori, come Arsenal, Newcastle, United ed ora anche il Bayern, secondo il quotidiano Repubblica è quasi impossibile pensare ad una cessione del nigeriano. Non solo perché il centravanti ha ancora potenziale inespresso, perché Spalletti è in pressing per la permanenza e perché la prossima estate sarà ammortizzato gran parte del cartellino, ma soprattutto perché per il Decreto Crescita è necessaria la permanenza fino al 31 dicembre di quest’anno per beneficiare degli sgravi fiscali della normativa: una cifra intorno ai 10mln di euro che il Napoli altrimenti dovrebbe restituire allo Stato.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle scelte tattiche del Napoli dopo il ritiro di Dimaro e focus sulla situazione dei portieri, con Meret titolare e Milinkovic-Savic possibile partente.

     | Sport

Il sindaco Angelo Caruso racconta a Radio Kiss Kiss Napoli i dettagli del ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro, tra amichevoli internazionali, eventi per i tifosi e celebrazioni per il centenario della squadra.

     | Sport

Carlo Iacomuzzi ed Enrico Fedele discutono delle strategie difensive del Napoli, analizzando i possibili innesti e le caratteristiche necessarie per rafforzare la squadra. Focus su Badiashile, Favasuli e il ruolo chiave di Rrahmani.

     | Sport

Roberto Breda, ex allenatore di Favasuli, parla a Radio Kiss Kiss Napoli dell’interesse del Napoli per il giovane talento, analizzando le sue qualità e il possibile futuro in Serie A.

     | Sport

L’ex allenatore e dirigente Ottavio Bianchi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la situazione della Nazionale e il percorso del Napoli, tra ricordi personali e riflessioni sul calcio italiano.