Repubblica – De Laurentiis stoppa la cessione di Osimhen: il motivo

Secondo l'edizione odierna de La Repubblica, De Laurentiis avrebbe stoppato la cessione di Victor Osimhen: il motivo.

Salvo offerte folli e irrazionali, Victor Osimhen può essere considerato incedibile. Nonostante i tanti corteggiatori, come Arsenal, Newcastle, United ed ora anche il Bayern, secondo il quotidiano Repubblica è quasi impossibile pensare ad una cessione del nigeriano. Non solo perché il centravanti ha ancora potenziale inespresso, perché Spalletti è in pressing per la permanenza e perché la prossima estate sarà ammortizzato gran parte del cartellino, ma soprattutto perché per il Decreto Crescita è necessaria la permanenza fino al 31 dicembre di quest’anno per beneficiare degli sgravi fiscali della normativa: una cifra intorno ai 10mln di euro che il Napoli altrimenti dovrebbe restituire allo Stato.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lorenzo Amoruso, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza la scelta di Max Allegri come nuovo allenatore del Napoli, le difficoltà della stagione appena conclusa e il valore della rosa partenopea.

     | Sport

Fabio Bazzani, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizza la possibile scelta di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore del Napoli, le critiche ricevute e le prospettive tattiche per la squadra partenopea.

     | Sport

Walter Sabatini interviene a Radio Kiss Kiss Napoli e analizza il futuro della panchina del Napoli dopo l’addio di Antonio Conte, indicando Massimiliano Allegri come la scelta più solida e affidabile per il club partenopeo.

     | Sport

Un confronto acceso su Radio Kiss Kiss Napoli tra Riccardo Trevisani, Riccardo Catapano e Dario Marcolin sul futuro del Napoli, la scelta di Allegri e il ruolo degli allenatori italiani.