Repubblica – De Laurentiis in cerca di nuovi investitori per il Napoli tra America e Abu Dhabi

Secondo l'edizione odierna di Repubblica, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è alla ricerca di nuovi investitori

Il Napoli ha imboccato una rotta più internazionale. Come confermato da La Repubblica, Aurelio De Laurentiis sta strizzando l’occhio a nuovi investitori, guardando al mercato americano e adesso anche alla frontiera di Abu Dhabi. Il presidente azzurro – si legge – è alla ricerca di ulteriori risorse economiche per garantire il futuro del club ad alti livelli.

L’idea ‘Mundialito’
Gli emiri si stanno avvicinando al calcio e il patron azzurro non si è mai tirato indietro dinanzi al business, per questo sta lavorando a un ‘Mundialito‘ durante Qatar 2022: una vetrina prestigiosa anche per il suo Napoli, al di là del sostanzioso gettone destinato nella ripartizione della torta alla società partenopea.

ti potrebbe interessare

le più lette

Sport>Calcio

È perfettamente riuscita l’operazione alla spalla destra a cui si è sottoposto ieri Hirving Lozano in Messico

Sport>Calcio

Victor Osimhen è stato eletto dalla Lega Serie A quale miglior calciatore under 23 del campionato italiano.

Calcio, Sport

Giovanni Galeone è intervenuto nel corso di “Radiogoal” su Kiss Kiss Napoli ed ha parlato di Napoli, Juventus e soprattutto Koulibaly

Calcio, Sport

Il difensore dello Spezia, Salvador Ferrer, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di “RadioGoal”