Repubblica – De Laurentiis in cerca di nuovi investitori per il Napoli tra America e Abu Dhabi

Secondo l'edizione odierna di Repubblica, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è alla ricerca di nuovi investitori

Il Napoli ha imboccato una rotta più internazionale. Come confermato da La Repubblica, Aurelio De Laurentiis sta strizzando l’occhio a nuovi investitori, guardando al mercato americano e adesso anche alla frontiera di Abu Dhabi. Il presidente azzurro – si legge – è alla ricerca di ulteriori risorse economiche per garantire il futuro del club ad alti livelli.

L’idea ‘Mundialito’
Gli emiri si stanno avvicinando al calcio e il patron azzurro non si è mai tirato indietro dinanzi al business, per questo sta lavorando a un ‘Mundialito‘ durante Qatar 2022: una vetrina prestigiosa anche per il suo Napoli, al di là del sostanzioso gettone destinato nella ripartizione della torta alla società partenopea.

ti potrebbe interessare

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.