Repubblica – De Laurentiis in cerca di nuovi investitori per il Napoli tra America e Abu Dhabi

Secondo l'edizione odierna di Repubblica, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è alla ricerca di nuovi investitori

Il Napoli ha imboccato una rotta più internazionale. Come confermato da La Repubblica, Aurelio De Laurentiis sta strizzando l’occhio a nuovi investitori, guardando al mercato americano e adesso anche alla frontiera di Abu Dhabi. Il presidente azzurro – si legge – è alla ricerca di ulteriori risorse economiche per garantire il futuro del club ad alti livelli.

L’idea ‘Mundialito’
Gli emiri si stanno avvicinando al calcio e il patron azzurro non si è mai tirato indietro dinanzi al business, per questo sta lavorando a un ‘Mundialito‘ durante Qatar 2022: una vetrina prestigiosa anche per il suo Napoli, al di là del sostanzioso gettone destinato nella ripartizione della torta alla società partenopea.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il portiere azzurro Alex Meret si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante i primi giorni di ritiro a Dimaro Folgarida. Tra ricordi, aspettative e la voglia di continuare a difendere la porta del Napoli, Meret parla del nuovo ciclo con Allegri e degli obiettivi stagionali.

     | Sport

Paolo Del Genio racconta su Radio Kiss Kiss Napoli le prime impressioni dal ritiro del Napoli guidato da Massimiliano Allegri: esercitazioni tattiche, gestione della rosa e sorprese tra i calciatori.

     | Sport

Andrea Dossena analizza la vittoria della Spagna al Mondiale, riflette sull’evoluzione del calcio moderno e commenta le prospettive del Napoli con Max Allegri. Un’intervista ricca di spunti su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Pietro Lo Monaco, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il valore del mercato argentino per la Serie A e il Napoli, sottolineando il legame storico tra Argentina e Italia e l’importanza di una struttura di scouting globale.