Report Napoli, si ferma Zielinski!

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista del Verona
TURIN, ITALY – JANUARY 07: Piotr Sebastian Zielinski of SSC Napoli in action during the Serie A TIM match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on January 07, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Verona in programma domenica allo Stadio Maradona per la 23esima giornata di Serie A (ore 15). La squadra si è allenata sul campo 3 dove ha iniziato la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo ha svolto esercizi di rapidità. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Zielinski ha lavorato in palestra per un affaticamento muscolare. Meret e Olivera hanno svolto allenamento personalizzato in campo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.

     | Sport

Il Napoli conquista la sua terza Supercoppa Italiana battendo il Bologna 2-0 a Riad, grazie a una doppietta di David Neres. Grande accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Capodichino al rientro della squadra.

     | Sport

Il 23 dicembre 2025, la Fiamma Olimpica e Paralimpica di Milano Cortina 2026 attraversa Napoli, coinvolgendo la città in una celebrazione dei valori olimpici.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna parla del futuro di Lorenzo Lucca e del rientro di Lukaku prima della finale di Supercoppa contro il Bologna.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli in Supercoppa contro il Bologna, sottolineando l’importanza del trofeo per i tifosi e analizzando il percorso della squadra. Il tecnico si sofferma anche su alcuni giocatori e sul lavoro svolto per migliorare la rosa.